Guida rapida a cosa fare Gratis a Napoli e in Campania nel weekend dall’8 al 13 febbraio 2024

IMG_20160807_114508281_HDR-scaled.jpg

Eventi, cose da fare gratis a Napoli e nelle vicinanze ma anche in altri splendidi luoghi della Campania nel weekend. Nel post troverete prima gli eventi a Napoli e poi quelli vicino Napoli nel weekend dall’8 al 13 febbraio 2024. Vi riportiamo la notizia sintetica e poi se vi interessa il dettaglio cliccate sul link

 

 

Anche in questo periodo a Napoli, nelle vicinanze e in tutta la Campania ci sono sempre tante cose da fare. Di seguito vi proponiamo la guida rapida alle cose gratuite da fare nel weekend dall’8 al 13 febbraio 2024 con le proposte più interessanti a Napoli e in Campania. Se c’è un piccolo ticket di pochi euro da pagare lo segnaliamo . Vi consigliamo di chiedere sempre conferma agli organizzatori degli eventi che potrebbero essere rimodulati, negli orari e nelle date. Buon fine settimana a tutti.

Gli altri eventi nel weekend dall’8 al 13 febbraio 2024

Ph Facebook ScalzaBanda

Napoli da Vivere vuole offrire ai suoi lettori un’informazione ampia e diversificata dedicata agli eventi e alle cose da fare a Napoli e nelle vicinanze durante i weekend, Troverete per questo fine settimana, oltre a questo, anche i seguenti post:

Gli eventi gratuiti a Napoli nel weekend dall’8 al 13 febbraio 2024

Gli eventi gratuiti vicino Napoli e in Campania nel weekend dall’8 al 13 febbraio 2024

Ph Facebook Carnevale Sarnese

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend