45 eventi a Napoli per il weekend 4-5 luglio 2015

il-weekend-dinapoli-da-vivere.jpg

Ancora un weekend pieno di cose da fare a Napoli e magari anche un bel bagno.Lo sapete che l’acqua in città è balneabile ed è, in molti posti anche di qualità “eccellente”?. Poi ci sono i Musei gratis in città per la prima domenica di luglio ma anche in altri giorni grazie al gioco del lotto che ci offre anche visite guidate gratuite. E non dimenticate che da sabato scorso alcuni musei a Napoli sono aperti anche la sera (a pagamento).

Venerdì la grande musica in città con Vasco Rossi al San Paolo e un grande concerto gratuito de il Volo nella magnifica Piazza Plebiscito previsto per Domenica e poi tanto jazz con il Pozzuoli Jazz Festival che prevede anche serate gratuite.

Tra le tante mostre in città segnaliamo una bella iniziativa delle Gallerie d’Italia a Palazzo Zevallos: visite guidate gratuite per ipovedenti ai capolavori del Museo tra cui c’è anche l’ultimo Caravaggio. Poi Andy Warhol nel centro storico, Murat a Palazzo Reale e una bella mostra con capolavori degli Uffizi di Firenze a Casal di Principe.

E’ ripartito il Batò Muscio il battello che per 8 euro ci fa fare nel weekend dei meravigliosi giri nel Golfo tra Mergellina e Posillipo, e poi ancora tante visite guidate nei luoghi più belli di Napoli o o tante sagre nei dintorni della città ed in tutta la CAmpania. Buon Fine settimana a tutti.

WEEKEND DEI MUSEI 

Musei gratis domenica 5 luglio 2015  #DomenicalMuseoMusei gratis domenica 5 luglio con alcune limitazioni

Domenica 5 luglio 2015 si entrerà gratis nei musei statali e nei comunali che aderiscono all’iniziativa del MIBAC, il Ministero dei Beni Culturali. L’azione del Mibac ha riscosso un grande successo ed ha consentito un notevole incremento di visite ai luoghi dell’arte e della cultura italiani ma ci sono alcune limitazioni. Dettagli: Musei Gratis con la #DomenicaAlMuseo.

Alcuni Musei Gratis anche nei giorni 1 e 3 luglio

l gioco del Lotto ha organizzato una serie di eventi gratuiti e aperti a tutti che dal 28 giugno 2015 animeranno tutta la città di Napoli. Oltre al concerto gratuito de “il Volo” in Piazza del Plebiscito il 4 Luglio 2015 alle 21 ci saranno visite gratuite ad alcuni dei più bei musei cittadini.Le date sono Palazzo Reale (1 luglio dalle 20 alle 23)- Castel Sant’Elmo (3 luglio dalle 20 alle 23)- Certosa e Museo di San Martino (3 luglio dalle 20 alle 23). Sono previste anche visite guidate gratuite ogni 30 minuti. Dettagli: Musei Gratis con il Lotto.

Sabato Notte al Museo: apertura serale 

Dal 27 giugno al 19 dicembre 2015, dalle 20 alle 24 i principali musei italiani rimarranno aperti (a pagamento) ogni sabato notte. Il Ministero ha infatti promosso l’apertura straordinaria dei suoi luoghi d’eccellenza dalle 20 alle 24 e per ben 28 sabati consecutivi. L’iniziativa riguarda solo i principali musei italiani. A Napoli ci saranno il Museo Archeologico Nazionale e il  Museo di Capodimonte. A Caserta la Reggia di Caserta e a poi il a Paestum il  Museo Archeologico Nazionale di Paestum. Dettagli: Sabato Notte al Museo.  

CONCERTI E FESTIVAL MUSICALI

vasco rossi

Vasco Rossi venerdì allo Stadio San Paolo

Nonostante le tante polemiche sul terreno di gioco che si rovina con pesanti attrezzature che lo schiacciano venerdì 3 il mitico Vasco Rossi sarà al San Paolo in un grande concerto live Kom 2015. La novità è che Vasco registrerà al San Paolo, il dvd live del tour. Dettagli: Vasco al San Paolo.

Il Volo concerto gratuito in Piazza del Plebiscito  

Un grande evento il concerto gratuito de “il Volo” in Piazza del Plebiscito sabato 4 alle 21. Il concerto è offerto dal gioco del Lotto ed è abbinato a visite gratuite ad alcuni dei più bei musei cittadini. Il Volo, il grande trio di giovani tenori sono amatissimi all’estero forse più che in Italia. Dettagli: Il Volo a Piazza del Plebiscito.  

Notte della Taranta al Lost Paradise Club

L’appuntamento è previsto per la serata di sabato 4 luglio. Con questa serata viene inaugurato il ciclo di eventi denominato “Nottecannito” caratterizzato da buona musica, arte, spettacolo, drink e buon cibo. Il nome si riferisce a Punta Cannito, ovvero l’area protetta dove ha sede il Lost Paradise Club- Dettagli: Taranta a Bacoli. 

Pozzuoli Jazz Festival 2015

Ritorna per la sua VI edizione dal 27 giugno al 19 luglio 2015 il Pozzuoli Jazz Festival 2015. Il festival quest’anno “esce” dalla sua città d’origine, quella Pozzuoli dove è nato sei anni fa e porta il suo grande jazz nei luoghi più belli dei Campi Flegrei. Questo weekend: 2 luglio 2015: Tribunal Mist Jazz Band @ Largo Sedile di Porto, ingresso Rione Terra (gratis)-  4 luglio 2015 : Pepper and The Jellies@Antica darsena dei pescatori “u’ valjone”(gratis)- 5 luglio 2015 : Enzo Pietropaoli con il suo Yatra Quartet @ Tempio di Nettuno – 10€  Dettagli: Pozzuoli jazz festival.

Il Ravello Festival 2015

Si svolgerà fino al 5 settembre 2015 a Ravello, a Villa Rufolo e nei suoi giardini dalla straordinaria bellezza, la 63esima edizione del Ravello Festival 2015. Il Festival richiamerà, come ogni anno, nel cuore della Costiera tantissimi visitatori e spettatori con i suoi innumerevoli appuntamenti di musica, teatro, danza, arte Venerdì 3 luglio – Belvedere di Villa Rufolo, ore 21.45 – The 9 secrets Ute Lemper – Musiche di Ute Lemper– Sabato 4 luglio – Belvedere di Villa Rufolo, ore 20.00 – I 12 violoncelli dei Berliner Philharmoniker – Musiche di Bach, Fauré, Francaix, Piazzolla, Morricone Dettagli: Ravello Festival 2015.

Concerti gratuiti a Praiano

7 interessanti appuntamenti musicali ad ingresso libero si terranno anche quest’anno in alcuni dei luoghi più belli di Praiano, in costiera amalfitana.  E’ il Festival della Tradizione 2015 che sarà luogo di incontro tra le culture musicali di tutte le regioni  Domenica 5 luglio 2015 – piazza San Luca ore 21,30 – Rione Junno La magia del tamburello e della chitarra battente insieme a Marcello Vitale Dettagli Concerti a Praiano.

NaDir: il Festival di musica indipendente

NaDir  è il Napoli Direzione Opposta Festival che si terrà il 2-3-4 Luglio  2015 a Napoli, presso gli spazi abbandonati del Centro Polifunzionale di Soccavo. Tre giorni di musica indipendente con tante band che hanno già aderito ma con altre che potrete proporre voi con un grande contest cui si può partecipare, e votare sulla pagina facebook la band che volete.Dettagli: Nadir.

CINEMA

Ischia Film Festival 2015 il grande cinema internazionale a Ischia

Ischia Film Festival 2015

Al Castello Aragonese di Ischia Porto dal 27 Giugno al 4 Luglio 2015, si svolgerà la tredicesima edizione dell’Ischia Film Festival un grande evento internazionale dedicato alle location cinematografiche. Tutte le sere a partire dalle ore 21.00 proiezioni all’aperto, omaggi e incontri con ospiti internazionali in 5 diverse location del Castello. Dettagli: Ischia Film Festival 2015.

Hair di Milos Forman all’aperto alla Mostra d’oltremare 

Giovedi 2 Luglio al Soundgarden della Mostra “ HAIR ” di Miloš Forman il mitico film del 1979, che può essere sintetizzato con uno slogan eco-pacifista in voga alcuni decenni orsono: “Fate l’amore. Non fate la guerra.” Hair era stato il musical della controcultura, della protesta pacifista, dell’amicizia e dell’amore libero: una produzione off-Broadway chiacchierata e controversa. Da non perdere. Dopo il film, una sfilata ispirata agli anni del movimento hippie Inizio ore 21.30 Ingresso 3 euro.info https://www.facebook.com/events/304506519673371/

Social World Film Festival 2015 a Vico Equense

Il Social World Film Festival, la celebrata rassegna del cinema sociale, nata dall’idea di Giuseppe Alessio Nuzzo, giovanissimo direttore generale del famoso festival , si svolgerà quest’anno dal 4 al 12 Luglio 2015 a Vico Equense, cornice incantevole che racchiude un evento davvero unico nel suo genere Dettagli: Film Festival a Vico.

E…state al cinema: film a 4€ al cinema Vittoria

Iniziano le rassegne estive di cinema che ci propongono degli ottimi film a prezzi ridotti. In attesa delle serate all’aperto vi segnaliamo un’interessante proposta di Cinema Europeo d’essai che si terrà tutti i lunedì e martedì fino al 14 luglio al cinema Vittoria, uno dei cinema oramai “storici” della nostra città. Dettagli: Estate al Cinema Vittoria.

[ad name=”Napoli-end”]

APPUNTAMENTI AL MARE

Vele d’Epoca e l'Amerigo Vespucci sul Lungomare di Napoli

Vele d’epoca sul Lungomare

Dal 1 al 5 luglio 2015 tornano, nelle acque del golfo di Napoli, le regate di vele d’epoca. Oramai è un appuntamento fisso, bello e prestigioso, che giunge quest’anno alla sua dodicesima edizione. In gara yatch costruiti entro il 1950 nella manifestazione organizzata dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia, (RYCCS) e dallo Sport Velico Marina Militare (SVMM). Dettagli Vele d’epoca 2015.

A Posillipo in Kayak sotto la luna piena

Avete mai provato a fare un giro di sera, in KayaK, nelle acque di Posillipo aspettando la prima Luna Piena della stagione ?. Una esperienza molto particolare che ci consente di costeggiare al tramonto la costa di Posillipo fino alla Gaiola, entrare in grotte sconosciute, fermarsi alle spiaggette. Prossimo incontro giovedì 2 luglio ore 18 Dettagli: Posillipo in Kayak.  

Batò Muscio: il battello low cost nel Golfo di Napoli

Quest’anno  il battello che naviga nelle acque del golfo lo chiameremo alla napoletana:  Batò Muscio. Ritorna dunque anche quest’anno il simpatico battello dell’Alilauro  che ci porta in giro per le acque del golfo di Napoli. Le corse nei weekend fino al 13 settembre 2015. Con soli 8 euro oltre 50 minuti nel bellissimo golfo da Mergellina a Nisida. Orari e info sull’articolo. Dettagli Batò Muscio.

Un tuffo nel mare di Napoli: vi diciamo dove

L’acqua in città è balneabile ed è, in molti posti anche di qualità “eccellente”. Naturalmente escludiamo a priori tutta la zona del “Porto” e per fare i bagni iniziamo a parlare della zona di Posillipo e della area flegrea. Se volete saper dove fare tranquillamente i bagni in città leggete l’articolo. C’è la mappa dettagliata dell’Arpac Agenzia Regionale di Protezione Ambientale. Dettagli: Mare balneabile a Napoli.

SAGRE E FESTIVAL GASTRONOMICI

sagre in campania 4 5 luglio 2015

Sagre in Campania

Luglio ci porta tante sagre in Campania con ottimi prodotti della nostra terra. Questa settimana le pennette in tutte le “salse” sia nel salernitano a Ogliara vicino Salerno che a Marigliano vicino Napoli dove le presentano  all’arrabbiata. Poi un’occasione per conoscere le “pallottole” di San Leucio un ottimo cibo che viene preparato prima e fritto al momento. E poi due sagre per scoprire gli antichi sapori campani: una per conoscere quelli avellinesi a Sperone e l’altra per scoprire quelli casertani a Pignataro Maggiore. Dettagli: 5 sagre in Campania.

Vulcano pizza festival 2015

Anche quest’anno dal 26 giugno al 5 luglio 2015 il Vulcano buono di Nola, il grandissimo centro commerciale progettato da Renzo Piano, ci propone il Vulcano pizza festival 2015 un festival della pizza che ci farà passare delle serate in compagnia di ottime pizze preparate da ben undici tra i migliori pizzaioli napoletani e con tanti spettacoli gratuiti. Dettagli Vulcano Pizza Fest 2015.

C’era una volta al borgo: antichi mestieri e sapori a Lauro 

Il 4 e 5 luglio 2015 due giornate tra folclore e tradizione alla riscoperta di antichi mestieri e sapori a Fontenovella di Lauro (AV) . Una bella manifestazione che si propone di far rivivere le atmosfere di un villaggio rurale, attraverso la riscoperta degli antichi mestieri ormai sulla via del tramonto, la riproposizione di antiche danze popolari, di musica folk, pietanze tipiche (pasta e fagioli scucchiularielli, rapeste con patate e frittelle di granturco, o cuzzetiell, pizza della nonna, ‘o vascuott c’a pummarola) e vino delle cantine locali. Il visitatore, accolto dagli abitanti in abiti contadini o da popolani, farà un metaforico viaggio a ritroso e si ritroverà proiettato nella semplice e genuina realtà del tempo che fu. Antichi portoni, scorci, esposizioni di antichi attrezzi e mostre fotografiche adorneranno il borgo e presenteranno all’ ospite un villaggio nella sua antica essenza. Sabato 4 luglio e domenica 5 luglio dalle 20,30.info https://www.facebook.com/ass.fontenova?ref=hl

Birra & Festa a Bacoli

Dal 1 al 5 LUGLIO 2015 a Bacoli nel Centro storico (Via Gaetano De Rosa – Via Ercole) Birra & Festa una grande festa della Birra. Con Musica, Spettacolo e Gastronomia e naturalmente tanta birra. Un grande evento che tutti aspettavamo e che è finalmente giunto a Bacoli!! Un evento organizzato dall’associazione commercianti di Bacoli che sarà in diretta con Radio Marte Stereo, ed anche con la partecipazione eccezionale di Pigroman da Made in Sud il 3 luglio, il 4 luglio LIVE MUSIC Musica Cubana e  Doris Lavine, mentre domenica 5 luglio l’intrattenimento di O’ scostumat da Italia’s Got Talent Official. Info https://www.facebook.com/BacoliCentroStorico

VISITE GUIDATE E TOUR

San Carlo For family

Aperitivi nel bosco degli Astroni

Nella bellissima Oasi WWF del Cratere degli Astroni di Agnano nei pomeriggi di tutti i venerdì di luglio 2015 saranno organizzati “Gli Aperitivi nel bosco!“. Si inizia venerdì 3 luglio 2015 dalle ore 17,30 consentendoci di trascorrere un suggestivo e appetitoso Happy hour nel bosco più antico di Napoli. Dettaglio Visite agli Astroni.

Visite guidate al Teatro di San Carlo

Delle belle visite organizzate al San Carlo si svolgono tutti i giorni, dal lunedì alla domenica (esclusi i giorni coincidenti con festività religiose e nazionali),  organizzate dal Massimo napoletano. Le visite sono tre al mattino e tre al pomeriggio, la domenica solo tre al mattino. Dettagli Visite al San Carlo.

Complesso dei SS. Filippo e Giacomo dell’Arte della Seta

L’associazione RESPIRIAMO ARTE in collaborazione con l’associazione PROGETTO MUSEO effettua visite guidate nel Complesso dei SS. Filippo e Giacomo dell’Arte della Seta. La chiesa dei S.S. Filippo e Giacomo è collocata nel centro antico di Napoli, all’angolo tra il decumano inferiore di San Biagio de’ Librai e vico dei SS. Filippo e Giacomo. Il tour, della durata di circa 30 minuti, ripercorre la storia della nobile Corporazione e consente l’accesso, non solo alla chiesa, ma anche ad aree normalmente inaccessibili al pubblico: la sacrestia che custodisce un prezioso altare ligneo, finemente intagliato; il cortile in cui si possono ammirare resti di epoca romana. Sabato ore 10-18, Domenica ore 12-18 via San Biagio dei Librai 118 – quota di partecipazione 3 € Informazioni e prenotazioni 333 956 8332 – 081440438 Maggiori info:

I Bike Naples: in bicicletta per scoprire Napoli

A partire dal 1° Maggio 2015 passeggiate guidate. Tutti i giorni a partire dalle ore 10 diversi itinerari da percorrere tra piazze e monumenti dei decumani con una golosa sosta a base della tipica sfogliatella napoletana ecc… Dettagli: I Bike Naples.

MOSTRE 

Appuntamenti al buio l’arte da toccare a Palazzo Zevallos

Appuntamenti al buio: l’arte da toccare a Palazzo Zevallos 

Due importanti visite guidate gratuite per ipovedenti e non vedenti sono state organizzate nelle giornate di venerdì 3 e venerdì 17 luglio 2015 alle ore 17 a Palazzo Zevallos a Napoli. Le visite guidate avranno la durata di un’ora, e introdurranno il visitatore allo spazio museale anche con il supporto di una pianta in rilievo. Con l’ausilio di un mediatore culturale i partecipanti avranno modo di muoversi nel museo supportati da tavole a rilievo, consultabili tattilmente, che riproducono le opere selezionate da esplorare nel percorso. Dettagli Arte da  Toccare a Palazzo Zevallos.

La luce vince l’ombra: opere degli Uffizi a Casal di Principe

Dal 21 giugno al 21 ottobre 2015 si terrà a Casal di Principe (CE) una importante mostra “La luce vince l’ombra. Gli Uffizi a Casal di Principe che ospiterà 20 importanti opere della galleria degli Uffizi di Firenze. La mostra concentra l’attenzione sulla pittura del Seicento di artisti napoletani o legati a Napoli “affascinati” da Caravaggio. Dettagli: Gli Uffizi a Casal di Principe.

103 opere di Andy Warhol in mostra al Chiostro di Sant’Agostino

A Napoli nello splendido chiostro di S.Agostino alla Zecca al corso Umberto la mostra “Andy Warhol … in the city” con 103 opere del grande artista americano fra cui le più belle e conosciute icone dei nostri tempi. Esposte inoltre litografie, serigrafie e offset firmate e mai esposte o esposte in rarissime occasioni. Dal 14 giugno al 19 luglio 2015. Dettagli Andy Warhol al Chiostro di Sant’Agostino.

Les Femmes di Modigliani all’Agorà Morelli di Napoli

Una mostra che probabilmente non si sarebbe mai potuta realizzare senza l’aiuto della tecnologia.“Les Femmes” è una mostra che presenta, dal 22 maggio al 9 agosto 2015,  50 opere di Amedeo Modigliani riprodotte digitalmente ad altissima definizione:.Dettagli Modigliani all’Agorà Morelli.

Al PAN di Napoli la Mostra Rock!5 

Alla sua quinta edizione la grande mostra partenopea è oramai diventata un evento internazionale sulla musica e i suoi linguaggi. L’evento è al PAN e ad ingresso gratuito. Dal 6 giugno fino al 19 luglio 2015 Rock!5 ci presenta tanti eventi e quest’anno 4 mostre. Dettagli Rock5 al PAN.

Le opere di Arnaldo Pomodoro a Sorrento

In alcune delle belle piazze di Sorrento sono state installate da qualche tempo sette monumentali opere di Arnaldo Pomodoro ed altre 70 opere dell’artista, grandi capolavori tra sculture in bronzo e fiberglass sono a Villa Fiorentino  per la mostra “Arnaldo Pomodoro. Rive dei Mari” che sarà a Sorrento fino al 22 novembre 2015. Dettagli Arnaldo Pomodoro a Sorrento.

Pompei e l’Europa. Natura e Storia

E’ su due sedi la mostra “Pompei e l’Europa. Natura e Storia (1748 – 1943)” fino al 2 novembre 2015. E’ suddivisa tra il MANN, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e il sito degli scavi di Pompei ed è una esposizione importante che propone “ la suggestione operata dal sito di Pompei sugli artisti”.evento associato EXPO 2015 Dettagli: Pompei e l’Europa. Natura e Storia

Murat re di Napoli. A passo di carica

Dal 19 maggio al 29 settembre 2015 nel Salone d’Ercole del Palazzo Reale di Napoli si terrà un’interessante mostra sul decennio francese a Napoli ed in particolare sul periodo di regno diGioacchino Murat. In mostra oltre 150 pezzi molti dei quali provengono da collezioni di musei francesi e vengono  esposti per la prima volta in Italia. Dettagli: Murat a Palazzo Reale.

Sturtevant Sturtevant al Madre

Dal 1 maggio al 21 settembre 2015 una interessante retrospettiva è stata dedicata dal MADRE a Elaine Sturtevant (1924-2014) che è considerata una delle più influenti artiste del XX secolo.La Sturtevant fu insignita nel 2011 del Leone d’Oro alla carriera alla 54 Biennale di Venezia.Dettagli Elaine Sturtevant al Madre.

Il tesoro di Napoli. In esposizione la leggendaria Mitra Gemmata

Torna il tesoro di Napoli, in una nuova esposizione nel Museo del Tesoro di San Gennaro. Fino al 21 settembre 2015 in esposizione anche la mitra gemmata con 3694 pietre preziose realizzata nel 1713 dall’orafo Matteo Treglia. tutti i giorni dalle 9,00 alle 17,30. biglietto Euro 5,00 Info Via Duomo, 149, Napoli 081 294980 Dettagli Il Tesoro di San Gennaro.   

Daniel Buren in mostra al Museo Madre

“Come un gioco da bambini”, la prima delle opere che Daniel Buren ha realizzato appositamente nel corso del 2015 per il Madre in mostra fino al 31 agosto 2015. E’ una grande installazione in situ sistemata nella grande sala al piano terra del museo ed è uno spazio artistico vivibile perchè è infatti attraversabile. Dettagli: Daniel Buren al Museo Madre.

Vincenzo Gemito in mostra a Capodimonte

90 opere di Vincenzo Gemito, il famoso scultore napoletano morto nel 1929 sono a Capodimonte fino al 16 luglio 2015 nella mostra “Vincenzo Gemito dal salotto Minozzi al Museo di Capodimonte”. In esposizione disegni, bozzetti, sculture in bronzo e terracotta e fanno parte di una raccolta di ben 372 opere della preziosa collezione Minozzi. Dettagli: Mostra su Gemito 

70 opere di Hermann Nitsch a Napoli

“Azionismo pittorico – eccesso e sensualità” è una mostra che ci consentirà di ammirare, fino al 28 febbraio 2016, per la prima volta in Italia 70 opere di Hermann Nitsch provenienti dal Nitsch Museum di Mistelbach (Vienna). L’esposizione è negli spazi del Museo Nitsch di Napoli, grandi tele, foto e video delle azioni pittoriche. Dettagli 70 opere di Nitsch.

La “grande guerra” in mostra al Palazzo Zevallos Stigliano

A Palazzo Zevallos Stigliano in via Toledo la prima guerra mondiale raccontata in una interessante mostra che ci presenta più di ottanta manifesti e poi riviste, quotidiani, cartoline, filmati e musica.Tema della esposizione  la comunicazione e il suo ruolo. fino al 23 agosto 2015.Dettagli: La grande guerra a Palazzo Zevallos.

SPETTACOLI

NapolinMusica nartea

Brividi D’Estate al Real Orto Botanico Di Napoli 

Dal 27 giugno al 2 agosto ogni sera alle 21,00 e dal 4 settembre al 4 ottobre ogni fine settimana due mesi di teatro, musica e giochi nel parco più bello della città.La XV edizione di Brividi d’Estate, la rassegna estiva all’Orto Botanico presenta ogni sera uno spettacolo diverso,  Questo weekend  3, 4 e 5 luglio h 21:00  L’ULTIMA NOTTE DEL PRINCIPE DI SANSEVERO di Annamaria Russo e Ciro Sabatino   info e prenotazioni 0815422088 347 4287910

“NapolinMusica – L’autentico canto della città”

Un interesante spettacolo musicale con visita guidata ci viene proposto dall’Associazione Culturale NarteA. Per la prima volta in assoluto, sabato 4 luglio 2015 (inizio ore 19:30) riflettori accesi per “NapolinMusica – L’autentico canto della città”, spettacolo musicale con visita guidata a cura di NarteA, nella cornice della Chiesa di Sant’Anna dei Lombardi (piazza Monteoliveto, n°4). Con le voci di Viviana Cangiani, Marianita Carfora, Serena Pisa  ed il Maestro Marco D’Acunzo. Complesso di Sant’Anna dei Lombardi | Piazza Monteoliveto n°4 – Napoli . Per partecipare all’evento, è obbligatorio prenotare ai numeri 339.7020849 – 334.6227785. La quota di partecipazione è di € 12,00 a persona.

Soundgarden alla Mostra d’oltremare

Un grande contenitore estivo per l’intrattenimento inizierà il 2 giugno 2015 alla Mostra d’Oltremare. Arte, musica e cinema per un’estate 2015 tutta da vivere in città. Un grande spazio recuperato da un padiglione bruciato dove, per tutta l’estate, saranno presentati tanti eventi. Dettagli: SoundGarden alla Mostra d’Oltremare.

scroll to top
Send this to a friend