A Posillipo in Kayak sotto la luna piena

a-posillipo-in-kayak-sotto-la-luna-piena.jpg

Prossimo evento – giovedì 6 agosto

Avete mai provato a fare un giro di sera, in KayaK, nelle acque di Posillipo aspettando la prima Luna Piena della stagione ?.

Giovedì 2 luglio 2015 si potrà fare grazie ad un’escursione organizzata dai ragazzi di KayaK Napoli e sarà un’esperienza di sicuro indimenticabile che ci aiuterà a sentirci in sintonia con la natura, ci consentirà di conoscere zone raggiungibili solo via mare e altresì di scoprire una Napoli diversa dietro ogni angolo, insenatura o grotta.

Si parte dalla Baia delle Rocce Verdi, in Via Posillipo 68 per un magnifico tour in kayak che ci porterà nei più bei posti della costa di Posillipo nel tratto di costa tra cala della zafferana fino a trentaremi, passando anche tra antichi ruderi di ville romane e splendidi anfratti nascosti che la collina di Posillipo riserva solo andandoci via mare

in kayak sotto la luna piena

Una esperienza molto particolare che ci consente di costeggiare al tramonto la costa di Posillipo fino alla Gaiola, entrare in grotte sconosciute, fermarsi alle spiaggette ed ammirare il panorama e il golfo di Napoli ed il tramonto rosso a Nisida. Un tour che al tramonto assume un fascino molto particolare.

Il giro in KayaK è gestito con professionalità e disponibilità dei ragazzi dell’Associazione  ed è un’esperienza veramente unica. Se volete provarlo giovedì 2 luglio 2015 dalle 18,30 alle 22,30 si svolgerà FULL MOON KAYAK 2015, aspettando, naturalmente in kayak, la prima luna piena della stagione. Il primo grande raduno notturno della stagione nelle acque di Posillipo.

Se volete partecipare a tour diurni Sabato e domenica kayak tour at 10,30

Prossimi eventi serali giovedì 6 agosto ore 19.00

DOVE: il luogo di incontro è al Lido Rocce Verdi, via Posillipo 68, Napoli
QUANDO: giovedì 6 agosto, ore 19.00
QUANTO: 30€
INFO: info@trentaremi.it – 328.6521081  pagina evento Fb

 

 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend