Aperitivi nel bosco degli Astroni ogni venerdì di Luglio 2015

Aperitivi-nel-bosco-degli-Astroni-ogni-venerdì-di-Luglio-2015.jpg

Nella bellissima Oasi WWF del Cratere degli Astroni di Agnano nei pomeriggi di tutti i venerdì di luglio 2015 saranno organizzati “Gli Aperitivi nel bosco!“ delle rilassanti visite guidate pomeridiane/serali che iniziano alle 17.30: oltre alla visita guidata è previsto anche un aperitivo. I pomeriggi sono a cura dell’Oasi WWF e della organizzazione Un filo d’olio.

Le visite inizieranno da venerdì 3 luglio 2015 dalle ore 17,30 e si terranno nello splendido complesso degli Astroni di Agnano, consentendoci di trascorrere un suggestivo e appetitoso Happy hour nella radura di Gennarino, la quercia secolare del bosco più antico di Napoli. Una piacevole passeggiata all’interno della Riserva, che prevede anche gustosi assaggi a base di prodotti biologici locali preparati dalle sapienti mani del ristorante mediterraneo “Un filo d’olio”. Naturalmente è compreso nel pomeriggio il suggestivo spettacolo del tramonto sul bosco.

astroni

La visita guidata presso la Riserva Naturale Cratere degli Astroni consentirà di conoscere il bellissimo bosco alle porte di Napoli dove c’è un antico sentiero borbonico in terra battuta con circa 160 scalini, che scende sul fondo del cratere, con un dislivello di 80 metri.  Chiedere tutte le informazioni sulla serata ai numeri indicati.

Gli Aperitivi nel bosco: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 3 luglio al  31 luglio 2015 tutti I venerdì alle 17.30
  • Dove:  Oasi WWF degli Astroni Via Agnano Astroni 468 Napoli
  • Prezzo biglietto:    Adulti – 10€ comprensivi di ingresso, visita e aperitivo – Ragazzi da 6 a 14 anni – 3€ comprensivo di ingresso, visita e aperitivo – Bambini fino a 6 anni – gratuito
  • Contatti e informazioni: prenotazione obbligatoria tel 331/4385064 tel 081.5883720,
  • Evento Facebook : Pagina FB 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend