International Street Food Festival a Pontecagnano (SA)

Ph-Facebook-International-Street-Food-Italia-5.jpg

Ph Facebook International Street Food Italia

Sarà a Pontecagnano Faiano, vicino Salerno la prossima tappa in Campania dell’International Street Food Festival, una bella e grande festa fra i tesori della cucina di strada della Campania, dell’Italia e del mondo. Nel prossimo weekend il tour arriva a Pontecagnano con tre giorni dedicati al cibo e alle birre artigianali

 

 

Si fermerà a Pontecagnano Faiano, vicino Salerno, nei giorni 8-9-10 Marzo 2024 la grande carovana gastronomica dell’International Street Food Festival.  Dopo il successo delle altre tappe nella nostra regione come a Ariano Irpino e quelle nello scorso anno 2023 di  BeneventoPontecagnano, GrottaminardaMaddaloniBaronissiSalernoAvellino, Telese Terme e Gragnano, la grande festa itinerante dell’International Street Food Festival che porta in giro per l’Italia i tesori della cucina di strada d’Italia, della Campania e del mondo, arriva  a marzo anche a Pontecagnano Faiano, vicino Salerno con tre giorni dedicati al buon cibo, anche internazionale, e alle birre artigianali.

Ph Facebook International Street Food Italia

A Pontecagnano gli stand li troveremo c/o Parcheggio Centola (Area Mercato) da venerdì 8 a domenica 10 marzo 2024 con l’ingresso all’area dell’International Street Food Festival che sarà gratuito.

Leggi anche:

A Pontecagnano i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali e dolci tipici

Ph Facebook International Street Food

A Pontecagnano Faiano ci saranno tre giorni dedicati alla degustazione e valorizzazione del food & beverage italiano e internazionale di strada con ingresso gratuito all’area dell’evento. Prevista  la partecipazione di tanti Operatori che proporranno i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali di microbirrifici d’Italia e dal mondo e i dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale.

Gli orari di apertura dell’International Street Food Festival c/o Parcheggio Centola (Area Mercato), con ingresso gratuito,  sono i seguenti:

  • 8 Marzo dalle 18:00 alle 24:00
  • 9 – 10 Marzo 12:00 alle 24:00

Maggiori informazioni – International Street Food Festival Pontecagnano Faiano (SA) INFO: 347 579 2556  –    Evento facebook International Street Food Festival

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top