Festa dello Street Food a Grottaminarda con l’International Street Food Festival

ndv-brace.jpeg

© Napoli da Vivere

Altra tappa in Campania dell’International Street Food Festival una festa fra i tesori della cucina di strada della Campania dell’Italia e del mondo: nel prossimo weekend il tour arriva nella verde Irpinia a Grottaminarda con tre giorni dedicati al buon cibo internazionale e alle birre artigianali

 

 

A Grottaminarda, in provincia di Avellino, nel Piazzale San Pio da venerdì 31 Marzo a domenica 2 Aprile 2023 ci sarà una nuova tappa del grande tour gastronomico dell’International Street Food Festival.

Ph Facebook International Street Food Italia

Dopo il successo della tappa di Benevento, di quella a Pontecagnano – Faiano e quella di Baronissi la grande festa dell’International Street Food Festival che porta in giro per l’Italia i tesori della cucina di strada d’Italia, della Campania e del mondo, arriva a Grottaminarda, in provincia di Avellino, con tre giorni dedicati al buon cibo, anche internazionale, e alle birre artigianali.

Ph Facebook International Street Food Italia

Nel Piazzale San Pio, a Grottaminarda, da venerdì 31 Marzo a domenica 2 Aprile 2023 si terrà l’International Street Food Festival con ingresso gratuito, con la partecipazione di tanti Operatori che proporranno i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali di microbirrifici d’Italia e dal mondo e i dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale.

A Grottaminarda i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali e dolci tipici

A Grottaminarda ci saranno tre giorni dedicati alla degustazione e valorizzazione del food & beverage italiano e internazionale di strada con ingresso gratuito all’area dell’evento.

Ph Facebook International Street Food Italia

Gli orari di apertura dell’International Street Food Festival nel Piazzale San Pio di Grottaminarda sono i seguenti:

  • 31 Marzo 2023 dalle 18:00
  • 1 Aprile 2023 dalle 12:00 alle 24:00
  • 2 Aprile 2023 dalle 12:00 alle 24:00

Ph Facebook International Street Food Italia

Maggiori informazioni – International Street Food Festival Grottaminarda INFO: 347 579 2556

Evento facebook International Street Food Festival 

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend