International Street Food Festival a Benevento

Ph-Facebook-International-Street-Food-Italia-4.jpg

Ph Facebook International Street Food Italia

Ripartono i tour gastronomici fra i tesori della cucina di strada d’Italia e del mondo e in Campania si inizia da Benevento, dove nel centro cittadino, ci saranno tre giorni dedicati al buon cibo internazionale e alle birre artigianali

 

 

Da venerdì 3 a domenica 5 marzo 2023 a Benevento, nel centrale Piazzale Risorgimento, arriva il grande tour gastronomico dell’International Street Food Festival.

Ph Facebook International Street Food Italia

La carovana dell’International Street Food Festival porta in giro per l’Italia i tesori della cucina di strada d’Italia e del mondo e in Campania, a Benevento, propone tre giorni dedicati al buon cibo internazionale e alle birre artigianali.

l’International Street Food Festival con ingresso gratuito

Ph Facebook International Street Food Italia

Da venerdì 3 a domenica 5 marzo 2023 a Piazzale Risorgimento, con l’International Street Food Festival con ingresso gratuito, ci sarà la partecipazione di tanti operatori che proporranno sui lori grandi Food Truck i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali di microbirrifici d’Italia e dal mondo e i dolci tipici della tradizione italiana ed internazionale.

Tre giorni dedicati alla degustazione e valorizzazione del food & beverage italiano e internazionale di strada con ingresso gratuito all’area dell’evento.

Gli orari di apertura dell’International Street Food Festival a Piazzale Risorgimento a Benevento sono i seguenti:

  • 3 Marzo dalle 18:00
  • 4 Marzo dalle 12:00 alle 24:00
  • 5 Marzo dalle 12:00 alle 24:00

Maggiori informazioni – International Street Food Festival Benevento INFO: 347 579 2556 – Evento facebook  

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend