International Street Food Festival: nuova tappa in Campania a Pontecagnano (SA)

Ph-Facebook-International-Street-Food-Italia.jpg

Ph Facebook International Street Food Italia

Nuova tappa in Campania del tour gastronomici fra i tesori della cucina di strada d’Italia e del mondo e in Campania: nel prossimo weekend l’International Street Food Festival arriva a Pontecagnano – Faiano, vicino Salerno, dove ci saranno tre giorni dedicati al buon cibo internazionale e alle birre artigianali

 

 

Da venerdì 10 a domenica 12 marzo 2023 a Pontecagnano – Faiano, vicino Salerno, arriva il grande tour gastronomico dell’International Street Food Festival.

Dopo il successo della tappa di Benevento la carovana dell’International Street Food Festival che porta in giro per l’Italia i tesori della cucina di strada d’Italia e del mondo e in Campania, arriva vicino Salerno, con tre giorni dedicati al buon cibo internazionale e alle birre artigianali.

Da venerdì 10 a domenica 12 marzo 2023 nel parcheggio Centola (Area mercato) di Pontecagnano – Faiano, l’International Street Food Festival sarà con ingresso gratuito e con la partecipazione di tanti Operatori che proporranno i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali di microbirrifici d’Italia e dal mondo e i dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale.

Tre giorni tra i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali e dolci tipici

A Pontecagnano – Faiano ci saranno tre giorni dedicati alla degustazione e valorizzazione del food & beverage italiano e internazionale di strada con ingresso gratuito all’area dell’evento.

Gli orari di apertura dell’International Street Food Festival nel parcheggio Centola (Area mercato) di Pontecagnano – Faiano sono i seguenti:

  • 10 Marzo dalle 18:00
  • 11 Marzo dalle 12:00 alle 24:00
  • 12 Marzo dalle 12:00 alle 24:00

Maggiori informazioni – International Street Food Festival Pontecagnano INFO: 347 579 2556 – Evento facebook 

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend