A Gragnano la grande festa dell’International Street Food Festival

Ph-Facebook-International-Street-Food-Italia-5.jpg

Ph Facebook International Street Food Italia

Continua il grande giro in Campania dell’International Street Food Festival, una bella e grande festa fra i tesori della cucina di strada della Campania, dell’Italia e del mondo. Nel prossimo weekend il tour arriva a Gragnano con quattro giorni dedicati al buon cibo e alle birre artigianali

 

La città di Gragnano, patria del Panuozzo e di tante altre bontà culinarie ed enogastronomiche ospiterà la prossima tappa della grande carovana gastronomica dell’International Street Food Festival che sarà in Piazza Amendola a Gragnano nei giorni 18-19-20-21 Maggio 2023 per la nuova festa del grande tour gastronomico.

Dopo il successo delle altre tappe nella nostra regione come quelle di  BeneventoPontecagnanoGrottaminardaMaddaloniBaronissiSalerno, Avellino e Telese Terme, la grande festa itinerante dell’International Street Food Festival che porta in giro per l’Italia i tesori della cucina di strada d’Italia, della Campania e del mondo, arriva  a Gragnano, in provincia di Napoli con quattro giorni dedicati al buon cibo, anche internazionale, e alle birre artigianali.

Ph Facebook International Street Food Italia

A  Gragnano gli stand li troveremo in Piazza Amendola da giovedì 18 a domenica 21 maggio 2023 con l’ingresso all’International Street Food Festival che sarà gratuito e con la partecipazione di tanti Operatori che proporranno i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali di microbirrifici d’Italia e dal mondo e i dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale.

A  Gragnano i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali e dolci tipici

A  Gragnano ci saranno quattro giorni dedicati alla degustazione e valorizzazione del food & beverage italiano e internazionale di strada con ingresso gratuito all’area dell’evento.

internationa street food

Gli orari di apertura dell’International Street Food Festival in Piazza Amendola sono i seguenti:

  • 18 maggio 2023 dalle 18:00 alle 24:00
  • 19 maggio 2023 dalle 12:00 alle 24:00
  • 20 maggio 2023 dalle 12:00 alle 24:00
  • 21 maggio 2023 dalle 12:00 alle 24:00

L’evento a Gragnano è svolto in collaborazione con  AIRS – Associazione Italiana Ristoratori di Strada

Maggiori informazioni – International Street Food Festival Gragnano (NA) INFO: 347 579 2556  – Evento facebook International Street Food Festival  

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend