Ingressi gratuiti nel Parco Archeologico di Ercolano a Luglio e Agosto 2019

Scavi-Archeologici-di-Ercolano.png

Domeniche pomeriggio di Luglio e Agosto gratis nello splendido Parco Archeologico di Ercolano

 

Continua l’iniziativa #iovadoalmuseo del Mibac che consente di differenziare le aperture gratuite dei Musei e siti archeologici italiani in base alle loro scelte.

Per luglio 2019 il bellissimo Parco Archeologico di Ercolano aprirà gratuitamente ai visitatori nelle domeniche pomeriggio e in particolare nei giorni  di 14, 21 e 28 luglio 2019 a partire dalle ore 14:00 ci sarà l’ingresso gratuito per i visitatori.

Scavi Archeologici di Ercolano

L’iniziativa sarà ripetuta anche nelle domeniche di agosto 2019 e precisamente nei giorni 11-18-25 agosto in cui il parco Archeologico aprirà gratuitamente dalle ore14.

Sempre nello stesso mese il giorno giovedì 15 agosto il parco rimarrà aperto gratuitamente tutto il giorno dalle ore 8.30 alle 19.30 per la festività patronale della Madonna Assunta

Visite ai cantieri di restauro

Continua nel Parco Archeologico di Ercolano anche l’iniziativa CloseUp Cantieri che consente di venerdì di visitare dalle 11.00 e alle 12,00 i cantieri di restauro in corso nell’area archeologica. Pagando il normale biglietto di accesso al sito ogni venerdì mattina i visitatori del Parco potranno accedere ai cantieri di restauro in corso nell’area archeologica e dialogare con i restauratori. Una opportunità veramente straordinaria.

Maggiori informazioni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend