Reggia Express: in treno storico da Napoli alla Reggia di Caserta: biglietti e date

reggia-express-2018-biglietti-date.jpg

Ripresi i viaggi del Reggia Express, il treno storico che porta dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta facendo vivere un’esperienza straordinaria del viaggio su un treno d’epoca con un biglietto di pochi euro

 

  

Sabato 8 giugno 2024 ci sarà una nuova corsa del treno storico Reggia Express che, dal centro di Napoli, ci porta davanti alla splendida Reggia di Caserta. Il Reggia Express è uno splendido convoglio d’epoca, composto da una Locomotiva Elettrica con Carrozze Anni ’30 “Centoporte” e Corbellini, anni ’50 con bagagliaio.

Ph Simone di Leva

Si parte alle ore 10,00 dalla Stazione Centrale di Napoli per Caserta, con arrivo previsto alle 10.30. L’eventuale treno storico di ritorno partirà dalla stazione di Caserta alle 17,30 con arrivo a Napoli alle 18.10 altrimenti ci sono corse frequenti in varie ore del giorno.

Biglietti per la Reggia e il Parco di Caserta

E per chi vorrà visitare la bellissima Reggia di Caserta, con Appartamenti Reali, Parco Reale e Giardino Inglese può acquistare i biglietti sulla piattaforma TicketOne e presso la biglietteria della Reggia di Caserta. I biglietti acquistati non sono modificabili, né rimborsabili. Acquista online i biglietti per la visita alla Reggia di Caserta: Acquista su TicketOne.

I biglietti del Treno Storico Reggia Express e prossime date

I biglietti per viaggiare sul Reggia Express costano € 4,90 Adulti e € 2,45 Ragazzi (4-12 anni) e sono in vendita nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com

Le prossime date per il Reggia express sono le seguenti:

  • sabato 22 giugno 2024
  • sabato 13 luglio 2024
  • sabato 27 luglio 2024

 poi ci saranno a breve altre date  (da verificare di volta in volta sul sito ufficiale)

 © Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend