Napoli Città Libro 2021: la 3a edizione si terrà a giugno 2021 a Piazza del Plebiscito

Bar-ristoranti-e-botteghe-artigianali-sotto-il-colonnato-di-Piazza-del-Plebiscito-a-Napoli.jpg

Annunciata la terza edizione della grande festa napoletana del libro, Napoli Città Libro 2021, che, dopo il rinvio della edizione 2020 per le chiusure totali, si terrà a giugno 2021 in Piazza Plebiscito e sotto i portici di Palazzo Reale.

 

 

Comunicata la data della terza edizione del Salone del Libro e dell’Editoria di Napoli, conosciuta come Napoli Città Libro, la cui terza edizione si terrà nell’ultima settimana di giugno, di quest’anno probabilmente dal 24 al 27, nella centralissima Piazza Plebiscito e sotto i portici di Palazzo Reale.

Organizzata sempre dall’associazione culturale Liber@rte, con in prima fila gli editori organizzatori Alessandro Polidoro, Diego Guida, Rosario Bianco e Antonio Parlati, la terza edizione di Napoli Città Libro ci viene proposta dopo un anno di fermo ma dopo il grande successo dell’edizione del 2019 che vide quasi 30.000 partecipanti ad aprile a Castel Sant’Elmo.

Una grande festa con la partecipazione di oltre 120 editori

A Napoli Città Libro 2021 è prevista la partecipazione di oltre 120 editori che si ritroveranno tra gli stand nella piazza simbolo di Napoli allestiti all’aperto e distanziati secondo le normativa di sicurezza vigenti.

Una grande e attesa manifestazione che rispecchia la grande voglia della gente di libri, anche grazie al recente successo di serie tv tratte dai libri di successo di Elena Ferrante (l’Amica Geniale) di  Maurizio De Giovanni (Il Commissario Ricciardi e Mina Settembre) e di Gabriella Genisi (Le indagini di Lolita Lobosco) di cui c’è stata una grande richiesta di volumi nelle librerie cittadine e in tutta Italia,

Maggiori informazioni – Napoli Città Libro 2021

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend