Concerto all’Alba sulla terrazza di Palazzo Reale con l’Orchestra del Teatro San Carlo

palazzo-reale-napoli.jpg

 © Barbara di Donato

Uno speciale concerto all’alba del Teatro di San Carlo sulla terrazza della Biblioteca Nazionale Vittorio Emanuele III che si trova nel Palazzo Reale di Napoli

 

 

EVENTO ANNULLATO  Domenica 4 ottobre 2020 alle ore 6.00 del mattino, si terrà uno straordinario Concerto all’Alba del Teatro di San Carlo sulla terrazza della Biblioteca Nazionale Vittorio Emanuele III che si trova nel Palazzo Reale di Napoli.

Il concerto si chiama Le Otto Stagioni e propone un particolare incontro tra la musica colta e il tango con musiche di Antonio Vivaldi e Astor Piazzolla.

Palazzo reale di Napoli fotografato al tramonto

Uno straordinario concerto all’aperto, ospitato nel vicino Palazzo Reale di Napoli, nella zona della Terrazza della Biblioteca Nazionale Vittorio Emanuele III già Reale biblioteca borbonica.

Il concerto all’alba del San Carlo sulla Terrazza  

L’appuntamento speciale si terrà Domenica 4 ottobre 2020 alle ore 6.00 del mattino sulla terrazza della Biblioteca Nazionale Vittorio Emanuele III che si trova nel Palazzo Reale di Napoli.

Il concerto “Le Otto Stagioni” propone un particolare incontro tra la musica colta e il tango con musiche di Antonio Vivaldi  (1678-1741) Le quattro Stagioni da Il cimento dell’armonia e dell’inventione, op. 8 e di  Astor Piazzolla (1921-1992) Las cuatro estaciones porteñas.

Sul palco Daniele Colombo, violino solista – Violini: Salvatore Lombardo, Pasquale Murino, Quentin Capozzoli, Giuseppe Navelli, Daniele Baione e Gennaro Cappabianca – Viole: Roberta Zangirolami, Paolo Traversi, Angelo Iollo – Violoncelli: Marco Vitali, Silvano Fusco – Contrabbasso: Pasquale Maddaluno.

Un evento che osserva le normative vigenti 

Uno straordinario evento dal vivo e all’aperto dove si dovranno comunque seguire le normative vigenti di sicurezza che limitano la capienza degli spettatori e dei posti disponibili.

I posti verranno assegnati tenendo conto delle misure di distanziamento fisico e il pubblico sarà tenuto ad indossare la mascherina. All’ingresso della sala ci sarà gel igienizzante e sarà effettuata la misurazione della temperatura dal personale del San Carlo che vigilerà sull’attuazione delle norme vigenti.

Il concerto prevede la prenotazione obbligatoria e la presentazione di un’autodichiarazione all’ingresso assieme ai biglietti. Costo biglietti Intero 20 euro – Ridotto – 15 euro.

Maggiori informazioni – Teatro di San Carlo – Napoli 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend