James Taylor in concerto al Teatro Grande di Pompei

James-Taylor-in-concerto-al-Teatro-Grande-di-Pompei.jpg

Dopo i King Krimson arriva a Pompei un’altra leggenda del rock mondiale, James Taylor, per un concerto da non perdere

 

 

Altro grande artista internazionale in concerto in Campania la prossima estate. Il grande James Taylor sarà infatti in concerto a Pompei al Teatro Grande il 22 luglio 2018. Dopo i King Krimson a Pompei e Sting a Napoli ci sarà dunque il grande cantautore americano a Pompei, una vera leggenda del folk che sarà sul palco del Teatro Grande di Pompei che ha già ospitato altri grandi della musica Internazionale come Elton John, i King Krimson e David Gilmour e tanti altri. James Taylor sarà accompagnato sul palco dalla grande chitarrista Bonnie Raitt.

James Taylor è una vera leggenda della musica rock, con oltre cento milioni di dischi venduti ed è stato anche lui, come Sting, tra i grandi ospiti del Festival di Sanremo 2018. Taylor sarà il 20 luglio al Lucca Summer Festival, il 22 al Teatro Grande di Pompei e il 23 alle Terme di Caracalla di Roma. Assieme a lui sul palco la brava chitarrista Bonnie Raitt,e altri grandi musicisti quali Steve Gadd (batteria), Luis Conte (percussioni), Kevin Hays (piano e tastiere), Mike Landau (chitarra elettrica), Alt Fowler (tastiere e synt), Lou Marini (synt), Jimmy Johnson (basso) e ai cori Arnold McCuller, Andrea Zonn e Kate Markowitz.

James Taylor, ci farà ascoltare tutti i suoi più grandi brani tra cui «Fire and rain», «Country road», «Something in the way she moves», «Mexico», «Shower the people», «Your smiling face», «Carolina in my mind», «Sweet Baby James» e tanti altri bellissimi successi del grande rock americano.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend