Puok Burger Store al Centro Storico di Napoli

Puok-Burger-Store-al-Centro-Storico-di-Napoli.jpg

 

Continua il grande successo del Puok Burger Store del Vomero, in via Cilea e Egidio Cerrone pensa al futuro e annuncia per l’estate un nuovo locale nel centro di Napoli, nella zona di Spaccanapoli, Bellini, oramai percorso dei grandi flussi turistici napoletani. Un nuovo tempio per gli appassionati dei ottimi panini fatti alla napoletana, con ripieno di salsa di “mammà” e tanta ottima  parmigiana di melanzane.

Del nuovo locale ne parla l’amico Egidio sul suo profilo facebook e racconta del nuovo arrivato, lo squisito Marty Mc Fly, un panino veramente delizioso, e del futuro, del nuovo locale al centro di Napoli che sarà un’evoluzione di quello vomerese riletto seguendo i grandi flussi turistici che attraversano il centro di Napoli e che avrà anche nuovi e sempre gustosi panini.

Le “avventure” culinarie di Egidio Cerrone alias Puok e Med

Su Napoli da Vivere abbiamo seguito più volte le “avventure” culinarie di Puok e Med. Sia quando si trattò di organizzare una simpatica Merenda Mod fuori al Mad’in Food di Posillipo che in altre occasioni con la sua famosa lista con “i 10 migliori panini a Napoli ”. In particolare  Puok e Mer ha pubblicato questa sua oramai famosa e seguita lista dei 10 migliori panini “alla napoletana” , cioè non solo classici panini con hamburger ma anche panini farciti con parmigiana di melenzane, peperoni ed altre bontà tradizionali napoletane.

I 10 migliori panini a Napoli secondo Puok e Med

E in occasione di questa “gustosa” notizia dell’apertura del nuovo locale e, in attesa di provare questi nuovi suoi panini vi riproponiamo quello che è diventato un vero cult: la sua guida ai 10 migliori panini secondo Puok e Med.

Infatti Egidio nei suoi oramai famosi #pellegrimangio, cioè le passeggiate a piedi alla ricerca del buon cibo ci ha proposto una lista, dei 10 panini da non perdere assolutamente, anzi i 10 meglio panini campani secondo me ……fino a mò.  E noi la riportiamo così com’è perché non possiamo “toccare il Vangelo”.

Leggi anche I 10 migliori panini secondo Puok e Med

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend