Puok Burger Store al Vomero: apre la paninoteca di Puok e Med

puok-burger-al-vomero-la-paninoteca-di-puok-e-medd.jpg

Ne avevamo parlato a gennaio ma oramai è ufficiale. Il famoso food blogger napoletano Puok e Med aprirà al Vomero un locale tutto suo dove potrà proporci quei mitici panini che provava e ci indicava.

Un progetto di street food che si chiamerà Puok Burger Store e che aprirà lunedì 6 Giugno, in via Cilea 104 al Vomero a Napoli.

Locale semplice e sincero come Egidio Cerrone alias Puok e Med  con sei panini, qualcosa di dolce, pochi posti a sedere ma  tanto amore. Un posto semplice, sincero, proprio come Egidio che ci ha abituato in questi anni alle sue grandi “avventure culinarie di Puok e Med” e che noi di Napoli da Vivere abbiamo seguito più volte sia quando si trattò di organizzare una simpatica Merenda Mod fuori al Mad’in Food di Posillipo a ottobre 2014 che della sua famosa lista con “i 10 migliori panini a Napoli ”.

Nel nuovo Puok Burger Store i protagonisti saranno, naturalmente, il panino e l’hamburger, sui quali Egidio ha molto da dire avendone provati a migliaia tra quelli classici panini hamburger a quelli panini farciti alla “napoletana” con parmigiana di melenzane, peperoni ed altre bontà tradizionali.

E da lunedì 6 giugno 2016 le nuove “avventure” culinarie Puok e Med partiranno dal Vomero per regalarci tanti gustosissimi panini alla maniera di Egidio Cerrone. E con i nuovi Evergreen, Django, Los Pollos, Mammà, Zappatour, Pulled puok chi lo sa se Puok e Med modificherà la sua lista dei “10 meglio panini campani secondo me ……fino a mò.”

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend