WAM al Complesso Monumentale Donnaregina: visita culturale tra Arte, Musica e degustazione di vino

Donnaregina-interno.jpg

© Nomea

Evento straordinario nel bellissimo Complesso Monumentale di Donnaregina a Napoli: una serata straordinaria tra visite con guide esperte ai capolavori esposti, performance musicali con strumenti ad arco e degustazioni, con i sommelier, di ottimi vini campani accompagnati da assaggi gastronomici locali

 

Contenuto sponsorizzato

 

Una serata veramente speciale nello straordinario Complesso Monumentale Donnaregina, il Museo Diocesano di Napoli, che aprirà le porte ai tanti appassionati d’arte la sera di sabato 18 novembre 2023.

Ph Facebook Complesso Monumentale Donnaregina – Museo Diocesano Napoli

I visitatori potranno ammirare le preziose opere esposte lungo il percorso museale con l’ausilio di guide esperte ed ascoltare performance musicali con strumenti ad arco a cura dell’organizzazione musicale NOMEA.

Serata speciale a Donnaregina tra Arte, Musica e degustazione di Vino

Una serata particolare nel Complesso Monumentale di Donnaregina a Napoli e da non perdere che  ha come intento anche quello di avvicinare, i tanti appassionati d’arte e musica, al territorio campano e alle sue eccellenze enologiche, giocando sulle assonanze tra musica, vini e arte, inseguendo un percorso che spazia dal gotico al barocco.

Ph Facebook Complesso Monumentale Donnaregina – Museo Diocesano Napoli

Al termine della visita guidata, gli ospiti avranno la possibilità di degustare i vini delle Cantine ASTRONI con i sommelier AIS Napoli e accompagnati da assaggi gastronomici locali offerti dalla società SOLE CATERING.

Ph Facebook Complesso Monumentale Donnaregina – Museo Diocesano Napoli

La serata speciale si svolgerà sabato 18 novembre 2023 con ingressi alle ore 18:00 e 20:00. Il ticket di ingresso è di € 20,00 a persona acquistabile anche online sul sito del Museo Diocesano di Napoli al seguente link.

Maggiori informazioni – WAM 2023 Complesso Monumentale di Donnaregina

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend