Festa della Salsiccia e Friarielli a Orta di Atella nel Casertano

WhatsApp-Image-2023-04-14-at-17.12.21-1.jpeg

© Napoli da Vivere

Ritorna la Festa della Salsiccia e Friarielli a Casapozzano di Orta di Atella con 3 giorni buon cibo locale tra salsicce e friarielli, orecchiette con friarielli, pane fritto con friarielli e altre specialità napoletane accompagnate dal buon vino locale

 

AGGIORNAMENTO – SAGRA RINVIATA CAUSA MALTEMPO

Dal 3 al 5 novembre 2023 a Casapozzano, il piccolo borgo di Orta di Atella nel Casertano, si terrà la Festa della Salsiccia e Friarielli, una bella festa che ci farà gustare piatti genuini. La festa animerà i locali parrocchiali della Chiesa San Michele Arcangelo di via Bugnano con ingresso gratuito.

Per ben 3 giorni si potranno gustare i buoni piatti tipici della zona assieme ai vini locali e ci saranno anche serate animate con balli di gruppo, karaoke, musica live e tanto altro.

Solo cibi locali genuini per la festa della Salsiccia e Friarielli

Nello stand gastronomico troveremo tante bontà preparate anche al momento oltre all’ottimo panino con salsiccia e friarielli e a quello con hamburger e contorni (patatine e friarielli) e wurstel e patatine. Non mancheranno altre proposte come Orecchiette con friarielli, Pane fritto con friarielli, Patatine fritte con wurstel sempre accompagnati da bicchieri di buon vino locale e altre bevande.

Maggiori informazioni: Festa della Salsiccia e Friarielli a Casapozzano

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend