La Casina del re Lazzarone: spettacolo itinerante notturno alla Casina Vanvitelliana

Casina-vanvitelliana-karma-arte-cultura-teatro-.jpeg

Apertura notturna straordinaria della splendida Casina Vanvitelliana del Fusaro per lo spettacolo itinerante che ci porterà alla corte di Re Ferdinando tra le bellezze dei luoghi dove ha vissuto realmente

 

Contenuto sponsorizzato

Sabato 14 ottobre alle ore 19,00 e alle 20,30, si terrà “La Casina di Re Lazzarone”, uno spettacolo itinerante unico nel suo genere che ci porterà indietro nel tempo nella suggestiva Casina Vanvitelliana sul Lago Fusaro. Organizzato da Karma – Arte Cultura Teatro in collaborazione con il Centro Ittico Campano, questo evento straordinario ci farà immergere in una giornata di svago nella vita del Re Ferdinando, regalandoci risate e divertimento senza fine.

casina vanvitelliana karma arte cultura teatro

Ph karma arte cultura teatro

Sospesa sul meraviglioso Lago Fusaro, la Casina Vanvitelliana ci accoglierà Sabato 14 ottobre 2023 con due spettacoli alle ore 19,00 e alle 20,30. Saremo trasportati in un’atmosfera magica mentre Malogno, fedele amico di Re Ferdinando, ci guiderà attraverso una tipica giornata di svago nella casina. Tuttavia, il Re dovrà affrontare una serie di personaggi che gli faranno visita, dando vita a scene esilaranti e divertenti.

La Casina di Re Lazzarone, uno spettacolo unico e apprezzato dal pubblico

Con testi e regia di Antonio Ruocco, “La Casina di Re Lazzarone” è uno spettacolo di successo che ha affascinato il pubblico da ben 7 anni. La bellezza rara della Casina e la particolarità dello spettacolo, che permette agli attori di interagire con il pubblico, garantiscono sempre nuove sorprese ed emozioni ad ogni replica. Da non perdere ’opportunità di assistere a questo spettacolo coinvolgente, arricchito dalle storie realmente accadute.

 

L’organizzazione generale dell’evento è curata da Antonio Raia, che ha deciso di ritornare anche quest’anno nella Casina Vanvitelliana, luogo che, grazie al Centro Ittico Campano, è stato valorizzato ancora una volta. L’atmosfera divertente dello spettacolo ci farà sentire come se fossimo tornati indietro nel tempo, regalandoci un’esperienza magica e indimenticabile.

Un bel cast tra la Casina Vanvitelliana per un evento da non perdere

Importante il cast di attori che ci accompagneranno in questo viaggio nel tempo con Ciro Pellegrino (Malogno), Ciro Scherma (Re Ferdinando), Giovanni Meola (Cantastorie e Giovannino il Pescatore), Diego Consiglio (Gennaro Salamanga e Mozart). Il testo e la regia sono di Antonio Ruocco mentre l’organizzazione generale è di Antonio Raia.

Uno spettacolo da non perdere, un’esperienza unica e coinvolgente sulle sponde del Lago Fusaro con “La Casina di Re Lazzarone”. Per partecipare a questo straordinario spettacolo, è necessaria una prenotazione obbligatoria. Si può prenotare il posto inviando un SMS o un messaggio su WhatsApp al numero 342 7329719.

La casina del re Lazzarone: prezzi, orari e date

  • Dove: Casina Vanvitelliana, sospesa sul Lago Fusaro.
  • Quando: Sabato 14 ottobre, alle ore 19,00 e alle 20,30: durata: 1,15 h circa.
  • Prezzo: Contributo di partecipazione di 17,00 € (compreso di biglietto d’ingresso alla casina). Ridotto da 6 a 10 anni: 10,00 €. Gratuito per bambini da 1 a 5 anni.
  • Contatti e prenotazioniPrenotazione obbligatoria tramite sms o WhatsApp al numero 342 7329719 – evento organizzato da Karma – Arte Cultura Teatro

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend