Festa del Cioccolato Artigianale ad Aversa (CE)

jeremy-bezanger-p53nT_AZp4k-unsplash-scaled.jpg

Ph jeremy-bezanger

Ad Aversa arriva la grande festa del cioccolato artigianale organizzata dall’Associazione Feste del Cioccolato Nazionale che porta le grandi feste itineranti nelle più belle piazze d’Italia

 

Dal 29 settembre al 1 ottobre 2023 arriva ad Aversa la Festa del Cioccolato, l’evento dedicato al cioccolato artigianale ad ingresso gratuito. La grande festa del cioccolato artigianale è organizzata dall’Associazione Feste del Cioccolato Nazionale e si terrà ad Aversa in Via Roma per la sua alla quinta edizione.

Ph Facebook Feste del cioccolato nazionali

Nei grandi stand saranno presenti i Maestri Cioccolatieri provenienti da varie regioni d’Italia, che proporranno il loro buon cioccolato artigianale per tre giorni in via Roma che diventerà, così, l’occasione, per una golosa passerella di bontà dolciarie. Alla Festa del Cioccolato di Aversa oltre al buon cioccolato artigianale ci saranno anche le prelibatezze della tradizionale pasticceria siciliana.

Non solo stand alla festa del Cioccolato ad Aversa

Per i più piccoli ci sarà una attività di animazione e i laboratori didattici di Choco Play dove potranno scoprire come “nasce” il cioccolato. Non mancheranno i laboratori gratuiti che saranno condotti da un noto cioccolatiere e per partecipare ai laboratori basta prenotarsi sul sito ufficiale.

Ph Festa del cioccolato Choco italia in Tour

Un appuntamento quindi da non perdere, per trascorrere un dolce fine settimana a Aversa in via Roma dove gli stand della festa del cioccolato artigianale saranno aperti dalle ore 10 fino a notte.

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top