Natale a Napoli 2021: otto spettacoli teatrali e musicali gratuiti

Luminarie-palazzo-reale-peppemor.jpg

©peppemor

Otto spettacoli teatrali e musicali gratuiti in alcuni dei luoghi più belli di Napoli come il Teatro Mercadante, il Maschio Angioino e il Castel dell’Ovo ma anche tante altre mostre e eventi di qualità: ecco il Natale a Napoli 2021

 

Nell’ambito di Natale a Napoli 2021 il Comune di Napoli ha organizzato tra il 23 dicembre 2021 e il 21 gennaio 2022 ben otto spettacoli teatrali e musicali gratuiti che si terranno in stupendi luoghi della cultura in città della città tra il Teatro Mercadante, il Maschio Angioino e il Castel dell’Ovo.

Non ancora noto il programma completo ma il primo degli otto spettacoli si terrà al Teatro Mercadante giovedì 23 dicembre 2021 alle ore 19:30 e sarà il ‘Concerto per una fiaba’ di Mariano Bauduin.

Concerto per una fiaba’ ci presenta un bellissimo viaggio dalla canzone barocca al rap metropolitano, un viaggio in musica e parole nella cultura e nel culto del Pentamerone di Giambattista Basile. Un concerto-spettacolo molto bello che vedrà sul palco ad eseguire brani e testi Mario Brancaccio, Lello Giulivo, Antonella Morea, Maurizio Murano, Paolo Romano, Anna Spagnuolo e Patrizia Spinosi.

© Napoli da Vivere

L’ingresso allo spettacolo è gratuito, fino all’esaurimento dei posti disponibili ed è con prenotazione obbligatoria e obbligo di green-pass rafforzato. Per partecipare la prenotazione obbligatoria va effettuata dal sito www.domusars.it (attivo dalle ore 16:00 del 21/12/2021). Per info e prenotazioni, scrivere a: infoeventi@domusars.it o chiamare il numero 0813425603. Green pass rafforzato obbligatorio.

Gli altri eventi organizzati dal Comune di Napoli per il Natale 2021

Oltre agli otto spettacoli gratuiti il Comune di Napoli ha organizzato anche i seguenti eventi in città per il Natale 2021.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend