6 Spettacoli gratuiti del Teatro dei Burattini nel Real Bosco di Capodimonte

buarattelle-napoli.jpg

Le storie classiche delle guarattelle, i burattini della tradizione popolare napoletana, verranno proposte in spettacoli gratuiti all’aria aperta da Roberto Vernetti nel Real Bosco di Capodimonte

 

 

Sei spettacoli gratuiti, dal 26 settembre al 31 ottobre 2020, del piccolo grande teatro di Roberto Vernetti si terranno per le prossime giornate di sabato nei giardini del Real Bosco di Capodimonte. Un evento promosso da Amici di Capodimonte onlus e Musicapodimonte che ci farà conoscere la tradizione delle Guarattelle interpretata da Roberto Vernetti con divertenti incontri all’aria aperta nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Tutte le attività sono proposte a titolo gratuito con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti. Gli spettacoli saranno a cura di Roberto Vernetti che porterà porta il suo piccolo grande teatro nei giardini del Real Bosco di Capodimonte dove verranno rappresentate le storie classiche delle guarattelle, i burattini della tradizione popolare napoletana.

Uno spettacolo da non perdere che ancora oggi incanta il pubblico di tutte le età.

Le guarattelle nel Real Bosco di Capodimonte

  • sabato 26 settembre 2020 – ore 17.00
  • sabato 3 ottobre 2020 – ore 17.00
  • sabato 10 ottobre 2020 – ore 17.00
  • sabato 17 ottobre 2020  – ore 17.00
  • sabato 24 ottobre 2020 – ore 17.00
  • sabato 31 ottobre 2020 – ore 17.00

Partecipazione libera fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria. Gli incontri si svolgeranno nell’area del Pagliarone, Belvedere del Real Bosco di Capodimonte.

Prenotazione obbligatoria a: info@amicidicapodimonte.org – in applicazione alle norme vigenti di sicurezza nella mail di richiesta di prenotazione bisogna: nome e cognome del singolo partecipante, un numero di telefono. – Nell’atto della prenotazione, ci si impegna a non prendere parte all’iniziativa in caso di febbre superiore ai 37.5° – In caso di maltempo gli incontri saranno annullati

Maggiori informazioni – Le guarattelle nel Real Bosco di Capodimonte

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend