Video Party Teatro: online le commedie del Teatro Troisi di Napoli

biagio-izzo-vulcano-buono.jpg

Sulla pagina Facebook del Teatro Troisi verranno trasmesse per due sere a settimana le commedie con Oscar Di Maio, Giacomo Rizzo, Diego Sanchez, Biagio Izzo, Simone Schettino ed altri

 

 

Bella iniziativa del Teatro Troisi di Napoli, il teatro di via Leopardi a Fuorigrotta che in questi tempi di emergenza ha deciso di trasmettere le sue commedie sul web dando la possibilità a tutti di passare una bella serata con i grandi comici napoletani comodamente e gratuitamente da casa.

L’appuntamento si chiama video party teatro Troisi e prevede appuntamenti di mercoledì e di sabato sera con una bella commedia preregistrata che viene trasmessa liberamente sulla pagina facebook del teatro.

Sabato 4 aprile 2020 alle ore 21.00 è prevista una bella serata a “teatro” con il video completo dello spettacolo teatrale con Giacomo Rizzo e Diego Sanchez in “Benvenuti a..”

“Ridere fa bene al cuore…noi non vi lasceremo soli” così il Teatro Troisi propone la sua iniziativa e la programmazione sul web per restare vicino ai napoletani. Un grazie dunque al patron Pino Oliva che assieme al direttore artistico Fabio Brescia mettono a disposizione di tutti alcune delle loro belle commedie trasmesse attraverso la pagina Facebook.

Gli spettacoli del Teatro Troisi sul web

Due volte alla settimana, il mercoledì ed il sabato alle ore 21 ci saranno sulla pagina Facebook del teatro una serie di spettacoli comici che potranno almeno donare un sorriso a napoletani. Già svolte “Stasera facciamo la Francesca da Rimini” con Fabio Brescia e la sua compagnia e “Il Morto sta bene in Salute” con Oscar Di Maio.

Da non perdere “Benvenuti A…” con Giacomo Rizzo e Diego Sanchez, sabato 4 aprile 2020 alle 21 e poi sono programmate anche “Autovelox” con Biagio Izzo e “Verofondamentalista” con Simone Schettino.

Sulla pagina Facebook del Teatro “Troisi” le commedie disponibili

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend