Natale 2019: Ruota Panoramica sul lungomare di Salerno

ruota-panoramica-salerno-2019.jpg

Anche quest’anno il Natale salernitano sarà arricchito dalla bella ruota panoramica che verrà installata nella centralissima Piazza della Concordia, a pochi passi dal mare, e sarà inaugurata assieme alle luci d’artista 2019, venerdì 15 novembre 2019

 

 

È stata inaugurata venerdì 15 novembre 2019 la Giant Wheel la grande e spettacolare ruota panoramica di Salerno che caratterizzerà le feste di Natale 2019 nella bella città costiera campana. La ruota inizierà i suoi stupendi giri panoramici in occasione dell’accensione ufficiale delle Luci D’Artista 2019/2020 a Salerno.

La Giant Wheel è più grande e quindi più spettacolare di quella installata un anno fa e la troveremo nell’area sottostante piazza della Concordia, proprio a pochi passi dal mare, ed anche quest’anno sarà una delle attrazioni più attese della grande festa che si svolge a Salerno per le Luci d’Artista.

La Ruota Panoramica di Salerno raggiungerà quasi i 60 metri di altezza e sarà dotata di ben 42 gondole,  tutte completamente chiuse e climatizzate ed illuminate con luci multicolori.

La ruota panoramica di Salerno sarà aperta tutti i giorni

Gli orari di apertura saranno dalle ore 10.00 alle 24.00, tutti i giorni, e compirà alcuni giri che dureranno tra i 15 ed i 20 minuti permettendo a adulti e bambini di ammirare, da una straordinaria altezza, il bellissimo panorama di Salerno illuminato di sera dalle Luci d’Artista.

Naturalmente anche di giorno il panorama sarà spettacolare dalla Ruota Panoramica consentendo di ammirare la straordinaria città incastonata tra il mare e le montagne della costiera.

I biglietti si possono acquistare alla cassa della Ruota e il prezzo del biglietto è sui 9 euro a persona per quello intero. I bambini con un altezza inferiore al metro e 20 centimetri dovrebbero pagare un prezzo ridotto. Saranno anche previsti prezzi forfettari per due adulti con uno o due bambini.

La ruota panoramica sarà inaugurata il 15 novembre in occasione dell’accensione ufficiale delle Luci D’Artista 2019/2020.

Maggiori informazioni – Ruota panoramica di Salerno

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend