Il Lunedì di Napoli da Vivere: 4 eventi a Napoli durante la settimana dal 17 al 21 giugno 2019

Green-Paradise-napoli.jpg

Molti eventi gratuiti in città anche durante la settimana che va da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019, cose da fare gratis da non perdere a Napoli in attesa del prossimo grande weekend

E’ appena finito un weekend pieno di eventi a Napoli ed anche il prossimo sarà altrettanto entusiasmante e pieno di cose da fare.

Nel frattempo diamo un’occhiata a cosa succede a Napoli durante la settimana da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019 perché ci sono alcuni eventi particolari che vogliamo già segnalarvi. Da tener presente che tre dei quattro eventi che vi segnaliamo per questa settimana sono gratuiti.

Film e concerti gratuiti di sera al Gran Paradise alla Mostra d’Oltremare

Ancora serate gratuite al Green Paradise nei verdi spazi della Mostra d’Oltremare a Napoli. Dopo i film serali gratuiti per la Fiera della casa il Green Paradise ci saranno altri eventi gratuiti Venerdì 21 giugno 2019 Woodstock! Live Memorial. A 50 anni dal concerto che più di ogni altro ha segnato la storia del Rock e del movimento di cultura giovanile nasce questo spettacolo, completamente suonato e cantato dal vivo che vuole essere un rispettoso tributo al più famoso raduno all’aperto di tutti i tempi. The Band: Brunello Canessa – chitarra e voce, Riccardo Canessa – voce e percussioni, Luigi Lepre – chitarra e voce, Massimo Curcio – chitarra e voce, Marzio Monaco – basso, Francesco De Laurentiis – violino, Claudio Cianci – percussioni, Elio Positano – batteria Spettacolo gratuito inizio ore 21:30 Maggiori info Film e concerti gratuiti di sera alla Mostra d’Oltremare.

Ferrari Cavalcade un tour di 100 vetture Ferrari anche a piazza Plebiscito a Napoli

Dal 18 al 21 giugno 2019 si terrà in Campania la nona edizione della Ferrari Cavalcade un tour che prevede oltre 100 vetture Ferrari che gireranno per i luoghi simbolo delle province campane con a bordo oltre 200 collezionisti di queste grandi auto che provengono da tutto il mondo. Varie date in Campania e gran Parata a Napoli giovedì 20 giugno 2019 in Piazza del Plebiscito. Ferrari Cavalcade in tutta la Campania: le date.

Visite gratuite del Museo di Anatomia dell’Università

museo anatomico napoli

Apertura straordinaria e gratuita del Museo Anatomico dell’Università nel centro storico di Napoli a pochi passi dall’antico Ospedale degli Incurabili: un museo tra i più antichi e completi del suo genere con un patrimonio scientifico ineguagliabile. Le visite si terranno anche durante la settimana con prenotazione obbligatoria. Sul post il link per prenotare. Il Museo si trova nel centro storico di Napoli a pochi passi dall’antico Ospedale degli incurabili. Un museo tra i più antichi al mondo Visite in settimana dal lunedì al venerdì. Come prenotarsi Visite gratuite al Museo di Anatomia

Quasi gratis – Aperture serali a 2 euro al MANN di Napoli il giovedì con musica e concerti

Anche giovedì 20 giugno 2019 e per tutti i prossimi giovedì estivi, ad esclusione dei giorni 15 e 29 agosto, il MANN, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli aprirà i suoi cancelli dalle 20 ad un prezzo speciale di soli 2 euro. Il ticket ridotto ci consentirà di visitare, sino alle 23, le straordinarie collezioni permanenti del grande museo ma anche le bellissime esposizioni temporanee, quelle mostre che stanno riscuotendo un enorme successo di pubblico come “Canova e l’antico” con oltre 100 opere di Canova oppure “Corto Maltese. Un viaggio straordinario” che ci mostra i disegni del grande maestro Hugo Prat o la divertente “L’arte sa nuotare” dello street artist Blub. E poi dal 6 giugno al 4 luglio 2019 si terrè la rassegna i “Miti di musica” con concerti compresi nei 2 euro. Ingressi serali a 2 euro il giovedì.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend