Bulb, l’Arte sa nuotare: la Street Art arriva al MANN di Napoli

blub-2.jpg

Blub è lo street artist che ritrae personaggi reali e immaginari con maschere da sub

 

 

Una bella mostra dal titolo L’arte sa nuotare sarà al Mann di Napoli, nella sala del Plastico di Pompei fino al 31 agosto 2019 e ci consentirà di ammirare le belle e divertenti opere dello street artist Blub, che raffigura, nei suoi lavori, personaggi reali ed immaginari, con la maschera da sub.

Una esposizione temporanea ben curata da Carla Bru e da Maria Paternostro che mette in relazione le opere di Blub con i famosi reperti del Museo Nazionale di Napoli.

Opere famose ospitate al Mann sono state riviste dalla street Artist creando così stretto dialogo tra Blub ed i capolavori di Pompei. Caratteristica di Blub è di ritrarre visi di personaggi famosi e/o veri capolavori classici con la maschera e sott’acqua e al MANN troveremo tantissimi capolavori di Pompei “immersi” tra le bollicine di Blub.

E dopo aver tappezzato ad Aprile il centro storico di Napoli e Spaccanapoli con circa 40 simpaticissime e bellissime opere Blub ha trovato spazio al Mann di Napoli realizzando una mostra molto bella e da vedere che ci permette realmente di tuffarci tra passato e presente. Da non perdere.

MANN Museo Nazionale di Napoli: L’arte sa Nuotare – informazioni

Pagina Facebook di Blub

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend