Film e Concerti gratuiti al Gran Paradise alla Mostra d’Oltremare

Cinema-all’Aperto-2018-a-Villa-Ruggiero-ad-Ercolano.jpg

Le sere d’estate nel verde della Mostra d’Oltremare, al Green Paradise

 

 

Il Green Paradise si trova negli spazi verdi della Mostra d’Oltremare a Napoli, dove sono ospitate tante serate d’estate. Dopo i film serali gratuiti per la Fiera della casa il Green Paradise ospiterà una serie di appuntamenti serali gratuiti e a pagamento che ci faranno passare delle belle ore nel fresco della Mostra. Gli eventi si svolgeranno essenzialmente nei weekend. 

Il Green Paradise è una location incantevole per trascorrere serate all’aperto dove ci sarà anche una Pizzeria con le specialità della Pizza Napoletana, rigorosamente a legna, della famosa Pizzeria Donna Carmela e poi un Lounge Bar, una bella area con sottofondo musicale.

I prossimi eventi gratuiti al Green Paradise

In attesa dell’inizio a breve il cinema all’aperto che avrà una programmazione giornaliera a tema, che presenterà alcuni tra i più bei film in testa alle classifiche del boxoffice italiano, si terranno al Green Paradise degli eventi gratuiti da non perdere. 

Green Paradise napoli

Venerdì 14 giugno 2019

Alessandra Tumolillo in Trio. Una straordinaria cantautrice e chitarrista napoletana Alessandra Tumolillo che si presenta accompagnata da Domenico Peluso al basso e Giuseppe Donato alla batteria. Assieme dal settembre 2017 formano l’US Rhythm trio. Con la bella voce della Tummolillo ascolteremo brani di Stevie Wonder, Amy Winehouse, Norah Jones e Pino Daniele ma anche il loro punto di forza che è sicuramente il groove. Spettacolo gratuito inizio ore 21:30.

Sabato 15 giugno 2019

Venus And Mars – Paul McCartney Tribut Band. Sabato 15 giugno sul palco del Green Paradise ci saranno i Venus And Mars una band che nasce da un’idea di Fabio Cangiano e Michele Mennella e che è diventata una ottima Tribute Band di Paul McCartney il solista dei Beatles, Spettacolo gratuito inizio ore 21:30.

Venerdì 21 giugno 2019

Woodstock! Live Memorial A 50 anni dal concerto che più di ogni altro ha segnato la storia del Rock e del movimento di cultura giovanile nasce questo spettacolo, completamente suonato e cantato dal vivo che vuole essere un rispettoso tributo al più famoso raduno all’aperto di tutti i tempi. The Band: Brunello Canessa – chitarra e voce, Riccardo Canessa – voce e percussioni, Luigi Lepre – chitarra e voce, Massimo Curcio – chitarra e voce, Marzio Monaco – basso, Francesco De Laurentiis – violino, Claudio Cianci – percussioni, Elio Positano – batteria Spettacolo gratuito inizio ore 21:30

Sabato 22 giugno 2019

Arrivanoibbuoni Omaggio a Edoardo Bennato. Una bella band tributo a Edoardo Bennato capitanata da Francesco Rinaldi, sosia naturale del grande cantautore partenopeo, che opera nel campo Edoardo Bennato Tribute Band dal 1997. Spettacolo gratuito inizio ore 21:30

Green Paradise: prezzi, orari e date

  • Dove: Via Marconi viale Rai
  • Orario: a partire dalle ore 20:00
  • Prezzo biglietto: gratis
  • Contatti e informazioni:  08119312818 – sito ufficiale 

scroll to top
Send this to a friend