Escursioni in barca per scoprire le Meraviglie del Golfo di Napoli

Meraviglie-in-mare.-Le-escursioni-di-RadaHotel-Italia.jpg

 

È stata fondata a Napoli la prima catena alberghiera di lusso galleggiante,  Il RadaHotel Italia, a bordo della quale si potranno scoprire le meraviglie della nostra terra. Sono previsti tre itinerari giornalieri verso Ischia, Capri e Sorrento, Amalfi e Positano.

Di seguito troverete i particolari che renderanno unico ognuno dei tour.

Ischia, un gioiello che aspetta di essere scoperto

Il Castello Aragonese di Ischia fotografato da © thetravelization

Ogni giorno il Caicco alle 8:25 parte da Molo Beverello per arrivare al Porto di Casamicciola. Durante la traversata ci saranno tutti i confort e la possibilità di immergersi e fare snorkeling nelle cale più belle dell’isola di Ischia. Dopo un gustoso pranzo a bordo ci si potrà rilassare fino al rientro.

Sorrento e Capri, ammirate dal mare e non solo

I faraglioni di Capri fotografati da © travel_dreamer

Ogni giorno si parte alle 10:30 da Piano di Sorrento a bordo delle tipiche imbarcazioni sorrentine. Durante la traversata sarà possibile ammirare le bellezze presenti lungo la costa sorrentina e di Capri: i resti della villa romana ai Bagni della Regina Giovanna, il villaggio dei pescatori a Marina Grande.

Il giro in barca ci permetterà di raggiungere la bellissima Capri. Una volta arrivati sarà possibile ammirare la bellezza delle stradine, dei panorami straordinari e degli scorci indimenticabili di Capri e Anacapri.  Ma le sorprese non finiscono qui: sarà possibile visitare la Grotta Meravigliosa, la Grotta Bianca, la Grotta Verde e la magnifica Grotta Azzurra. La giornata prevede nuotate, snorkeling e un aperitivo a bordo vista Faraglioni, faro di PuntaCarena e l’Arco Naturale.

  • Prezzo: 110€ a persona
  • Quando: ogni giorno alle 10:30
  • Luogo di partenza: Piano di Sorrento 
  • Numero max di partecipanti: 12 persone

Positano e Amalfi: lo stupore della Costiera

Positano fotografata da © leahliyah

Ogni giorno da Piano di Sorrento alle 10:30 sarà possibile vivere una giornata unica per scoprire in barca la Costiera Amalfitana. Durante la traversata che collega Sorrento con la Costiera potremo ammirare l’isola Li Galli, Nerano, Praiano, la Grotta dello Smeraldo e il magnifico  Fiordo di Furore. Durante la giornata sarà possibile nuotare nelle acque limpide della Costiera e fare snorkeling. Per rendere ancora più unica l’esperienza sono previste anche passeggiate ad Amalfi e a Positano per esplorare e scoprire anche via terra i due gioielli della Campania ammirati da tutto il mondo. La giornata terminerà con un aperitivo a bordo al tramonto.

  • Prezzo: 110 € a persona
  • Quando: ogni giorno alle 10:30
  • Luogo di partenzaPiano di Sorrento 
  • Numero max di partecipanti: 12 persone

Azimut 86s. La crociera di lusso

RadaHotel Italia propone a chi ha voglia di vivere un’esperienza in mare che duri più di un’intera giornata crociere a bordo di un meraviglioso Azimut 86s con equipaggio al completo.

Dal Golfo di Napoli si parte alla volta delle mete più belle e prestigiose: Ponza, Eolie, Sardegna. Sarà, così, possibile salpare i mari nel massimo confort possibile con un luminoso salone living dai materiali naturali, attrezzato e arredato con tessuti pregiati, elementi e oggetti di arredo per un interno davvero unico e originale.

La zona notte ha con forme inedite e sinuose, 4 ampie e luminose cabine ospiti di cui 2 vere suite vista mare con servizi privati, doccia e prodotti di cortesia. I passeggeri possono, di conseguenza, essere massimo 8.

 

RadaHotel Italia a Napoli: maggiori informazioni

Powered by GetYourGuide
scroll to top