A Procida il Corricella Jazz Festival

Natale-a-Procida-2014-luci-mercatini-presepi-e-giochi-per-bambini.jpg

Giovedi 11 agosto Giovanni Block torna in concerto per presentare alcuni brani di SPOT il nuovo album in compagnia dei suoi amici musicisti Antonio D’AngeloRoberto Porzio e Marco Castaldo.

Giovedì 4 agosto alle 22 nella splendida cornice di piazza Troisi alla Marina Corricella a Procida si terrà la sesta edizione del Corricella In Jazz Festival organizzato dall’Associazione Artistika in collaborazione con il Comune di Procida.

Un festival indipendente che vuole anche valorizzare l’architettura unica nel Mediterraneo che rende la Marina Corricella un luogo senza eguali.

Un festival che fin dai primi anni ha regalato sempre belle serate di buona musica di sera nella splendida marina. Nel 2011 indimenticabili concerti di Antonio Imparato 4et e  Andrea Rea, nel 2012 uno scatenato Ciccio Merolla e due serate bellissime con Mariano Bellopede e Antonio Onorato. Magnifico il concerto nel 2013 di Pietro Condorelli e i bravi Napoletani del 2014 tra  Araputo zen, Giovanni Block e Slivovitz. Bella serata nel 2015 con Flo Cangiano e anche quest’anno non sarà niente male.

Ad aprire la manifestazione di giovedì 4 agosto 2016 alle ore 22.00, la presentazione della Graphic Novel “Mammacqua” di Paco Desiato, Round Robin Editrice.

Poi alle 22,30 ci sarà Ghita in concerto. Brava cantante, cantautrice e autrice romana, Ghita porta avanti il suo progetto di canzoni originali, in bilico tra il folk e la canzone italiana d’epoca. Sul palco viene così proposto un pop fresco ed elegante in cui la voce di Ghita la fa da padrona.Ad accompagnare la bellissima voce di Ghita ci saranno Simone Battista alle chitarre, Alessandro Butera alle chitarre, mandolino, mohan veena e Toto Giornelli al contrabbasso

Una serata da non perdere che animerà la quiete della Marina Corricella, uno dei posti più belli della provincia di Napoli.

Maggiori informazioni 3332222632  evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend