Malatia. Grazie Napoli: concerto gratuito di Ciccio Merolla in Piazza del Gesù

ciccio-merolla-malatia-napoli.jpeg

Un grande concerto gratuito in piazza del Gesù per Ciccio Merolla che vuole festeggiare con tutti i napoletani il grande successo di Malatia che è stato certificato “Disco d’oro”

 

 

Venerdì 10 maggio 2024 alle ore 21 a Napoli, a Piazza del Gesù, ci sarà un grande concerto gratuito di Ciccio Merolla dal titolo “Malatia. Grazie Napoli”

Ph Facebook Ciccio Merolla

Una bella occasione per ballare tutti insieme in uno dei luoghi più belli del Centro Storico della città, a ridosso del Monastero di Santa Chiara e della chiesa del Gesù Nuovo. Sul palco ci sarà Ciccio Merolla con la sua band al completo con la sua trascinante musica tra folk-funk-hip hop iniziando dal brano “Malatia”.

Malatia, un grande successo e Disco d’oro

Un grande successo di Ciccio Merolla, il brano “Malatia” che sarà il cuore del concerto, che è stato certificato Disco d’oro: e poi tanti altri come “’Mpasta”, omaggio al santone sufi Nusrat Fateh Ali Khan, e “’O bongo”, “Femmena boss” e “Fratammè”.

Ph Facebook Ciccio Merolla

Grande e trascinante musica evocando gli esperimenti con i Panoramics e le collaborazioni con James Senese e Enzo Gragnaniello, Pino Daniele e Antonio Sorrentino,  Nino D’Angelo e Lucariello (V7), Terroni Uniti e Gennaro Cosmo Parlato, nonché le partecipazioni ai film diretti da Carlo Luglio e dai Manetti Bros e i videoclip con Toni D’Angelo. A  Napoli venerdì 10 maggio 2024 ci sarà una festa di comunità con Ciccio Merolla che promette ancora una volta un’esperienza frizzante e intensa.

Dettagli del Concerto di Ciccio Merolla

  • Quando: Venerdì 10 Maggio 2024, ore 21:00
  • Dove: Piazza del Gesù, Napoli
  • Biglietti: Ingresso gratuito
  • Maggiori informazioni: Ciccio Merolla Facebook

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend