I protagonisti di Sanremo 2016 presentano i loro album a Napoli

I-protagonisti-di-Sanremo-2016-presentano-i-loro-album-a-Napoli.png

In settimana Napoli diventa un crocevia dei cantanti e musicisti che hanno dominato la scena dell’edizione  2016 del festival di Sanremo.

Ha iniziato domenica 21 febbraio 2016 alle ore 16.30 il rapper napoletano Clementino che ha avuto un grande abbraccio dai suoi tanti fan che sono accorsi alla Galleria Auchan di via Argine a Napoli dove Clementino ha incontrato i suoi ammiratori, per firmare le copie e presentare il suo ultimo cd “Miracolo! Ultimo round”.

Ma questa settimana, da lunedì 22 febbraio a mercoledì 24, ben altri 4 grandi protagonisti di Sanremo 2016 saranno in città per incontrare i loro fan. Arriveranno anche gli Stadio, i vincitori, che aspetteranno i loro fan da Feltrinelli a piazza Santa Caterina a Chiaia martedì 23 febbraio.

Il giorno dopo sarà la volta della “regina” del festival, Patty Pravo che sarà a Napoli sempre da Feltrinelli  mercoledì 24. Sempre da Feltrinelli a Chiaia Lunedì 22 ci sarà Chiara Dello Iacovo che presenterà dal vivo il suo album d’esordio. E lunedì 22 sarà a Napoli anche Arisa che incontrerà il suo pubblico al Vomero da Mondadori.

Arisa – alla Mondadori Bookstore

arisa a napoli

 

Lunedì 22 febbraio 2016 alle ore 17,30 alla libreria Mondadori Bookstore a Napoli in Piazza Vanvitelli, 10 al Vomero Arisa sarà presente alle 17,30 per incontrare i suoi fan. A Sanremo ha cantato “Guardando il Cielo”, una canzone scritta da Giuseppe Anastasi di rara magia e intensità.  “Guardando il cielo” è anche il titolo del suo nuovo album di inediti in uscita il 12 febbraio che Arisa firmerà da Mondadori al Vomero. Tutti coloro che acquistano il cd “Guardando il cielo” presso il punto vendita da venerdì 12 febbraio riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Arisa

Chiara Dello Iacovo – da Feltrinelli

Chiara Dello Iacovo

Lunedì 22 Febbraio 2016 alle ore 18:00 Chiara Dello Iacovo dal vivo da Feltrinelli a Santa Caterina a Chiaia 23 a Napoli. Secondo posto nella sezione Nuove Proposte della 66^ edizione del Festival di Sanremo e Premio della sala stampa, Chiara Dello Iacovo è la rivelazione di The Voice of Italy 2015 e vincitrice del premio della Critica a Musicultura 2015, la cantautrice Chiara Dello Iacovo presenta dal vivo il suo album d’esordio Appena sveglia, che contiene anche il brano Introverso, in gara al Festival di Sanremo.

Gli Stadio – da Feltrinelli

gli stadio

Martedì 23 Febbraio 2016 dalle ore 18:00  Gli Stadio i vincitori del festival, presentano Miss Nostalgia, il loro nuovo album che contiene anche il brano Un giorno mi dirai, in gara al Festival di Sanremo. Presenta Alfredo D’Agnese. L’accesso in sala eventi sarà consentito fino a esaurimento dei posti disponibili e sarà data precedenza ai possessori del cd.

Patty Pravo – da Feltrinelli

patty pravo

Mercoledì 24 febbraio 2016 dalle ore 18:00  Patty Pravo festeggia in Feltrinelli i 50 anni di carriera e torna con  un nuovo album di inediti dal titolo Eccomi, firmati da cantautori quali Giuliano Sangiorgi, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Emis Killa e Samuel dei Subsonica, anticipato a Sanremo dal singolo Cieli immensi e dal brano Tutt’al più con Fred De Palma.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend