Clementino al Centro Commerciale Auchan di Napoli [FIRMACOPIE]

Clementino-all-Auhan.png

Domenica 21 febbraio 2016 alle ore 16.30 il rapper napoletano Clementino sarà alla Galleria Auchan di via Argine a Napoli per incontrare i suoi fan, per firmare le copie e presentare il suo ultimo cd “Miracolo! Ultimo round”.

Clementino ha partecipato di recente al Festival di Sanremo 2016 con la canzone intitolata “Quando sono lontano”. Il rapper napoletano ha presentato per la prima volta un suo brano alla kermesse ma già aveva partecipato al festival il 15 febbraio 2013, quando accompagnò gli Almamegretta nella quarta serata del festival come guest star.

Il rapper è stato tra i primi inserire il dialetto napoletano nel mondo del rap in particolare con il brano “O’Vient” che ha raggiunto oltre 14 milioni di visualizzazioni su Youtube ed è stato il singolo più venduto per il numero di  copie.

Clementino era anche molto legato a Pino Daniele che affettuosamente chiamava “zio Pino” ed a cui ha dedicato un bellissimo e sincero brano quando il grande cantautore napoletano è scomparso.

“Miracolo! Ultimo round”  sarà in vendita all’interno del Centro Commerciale in due punti di vendita autorizzati (Euronics e Ipermercato Auchan). Chi lo acquisterà in queste due rivendite autorizzate riceverà il pass esclusivo per accedere al firmacopie!

Maggiori informazioni

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend