V&V drink art: dove l’arte incontra il cibo

VV-Drink-Art.jpg

A Napoli, in via Merliani 51 A/B, apre venerdì 10 ottobre 2014 il V&V drink art un nuovo punto di riferimento per gli appassionati del “gusto” e dell’arte.

Nel cuore del Vomero, e giusto la sera prima della Notte Bianca, si svolgerà, a partire dalle 19.30, una ricca serata inaugurale affidata alla regia di Ludovico Lieto con un concerto musicale degli A-triò (Acoustic Trio), performing arts live con l’artista Pietro Mingione e l’apertura della personale dell’artista Dario Di Franco che resterà in mostra fino al 2 novembre.

Il nuovo locale è di Salvio Bruognolo e Gianni Attanasio che hanno messo la massima cura e un grande gusto per il nuovo spazio di via Merliani 51 A/B. Infatti, le sale del V&V sono state allestite nei minimi particolari con un design essenziale e ricercato firmato Kartell: ci sono infatti anche le famose serie di sedie monopezzo a stampaggio rotazionale “Ghost” e i divani “Bubble” disegnati dall’architetto e designer Philippe Starck.

Gradevoli anche gli spazi espositivi del V&V dove sono previste anche mostre di pittura, fotografia, scultura ed installazioni di nomi di rilievo del panorama artistico nazionale, sotto la direzione artistica di Valeria Viscione. Naturalmente ottima la scelta dell’offerta enogastronomica, affidata alla sapiente e preziosa guida dello Chef Mario Avallone, patròn del La Stanza del Gusto, che ha curato il menù del V&V. Grandi novità nei prossimi mesi con mostre d’arte, eventi culturali, concerti e serate a tema collegate ad importanti cantine vinicole.

V&V drink art, via Merliani 51 A/B Napoli da venerdì 10 ottobre, 2014 ore 19.30. Pagina Evento .

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend