Arte contemporanea ed eventi al CLU coffee & food

clu-via-carlo-poerio.jpg

Nel centro “elegante” di Napoli, in via Carlo Poerio, tra la zona dei baretti di Chiaia e il mare c’è una struttura poliedrica e particolare, molto bella, che “predica il culto del gusto e del piacere” tra cucina tradizionale italiana e quella dei barfood d’avanguardia. Parliamo del CLU coffee & food, un locale accogliente che si trasforma da caffetteria e sala da thè a “modaiolo foyer per l’happy hour”, con un ristorante che abbina il gusto del sapore alla splendida presentazione di gustose portate.

LEGGI ANCHE: Colazione a Napoli: i bar dove la colazione è un’arte.

E, da qualche tempo al CLU coffee & food si può “gustare” anche l’arte contemporanea. Infatti, alle pareti del locale ogni mese saranno esposte nuove illustrazioni di un nuovo artista. Questa volta è il momento della illustratrice napoletana Maddalena Pignatiello, in mostra con le sue opere vivaci e colorate che ci propongono un inedito Woody Allen o un vivace Jonnny Deep ai tempi di “Edward mani di forbice”.

clu coffe food napoli

LEGGI ANCHE: L’arte contemporanea a Napoli

Naturalmente al CLU coffee & food, specialmente nei fine settimana, le serate sono allietate da vari eventi che vedono protagonisti molti artisti come è successo sabato 8 febbraio quando è stato ospitato il piano show di Sasà Iovine.

 CLU coffee & food a Napoli: informazioni utili

  • Dove: via Carlo Poerio 47
  • Quanto costa: €€
  • Contatti: 081 7641576 | CLU (web) | Facebook 

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend