Bike&Energy Day: sabato in bici a via Toledo

bike-energy-day-napoli-2013-novembre.jpg

Sabato 9 novembre 2013 alle 10 a via Diaz, angolo via Toledo, si svolgerà l’ultimo appuntamento cittadino di Bike&Energy Day. Ci sarà una Napoli all’insegna delle due ruote e dei mezzi di trasporto alternativo con stand, infopoint e la possibilità di provare nuovi veicoli alternativi all’automobile.

Come negli altri appuntamenti cittadini (che si sono già svolti a maggio e ottobre al Vomero, a giugno e settembre sul lungomare e a luglio in via Toledo) si potrà anche fare un giro sulle biciclette presentate negli stand, provando per il centro storico pedonalizzato sia la bici classiche che quelle a pedalata assistita.

Al Bike&Energy Day ci saranno anche altri stand come quelli che distribuiscono detersivo sfuso, all’insegna del risparmio “intelligente”. Come le altre volte l’inizio è alle 10 e l’ingresso all’area è gratuito. Bike&Energy Day è un evento promosso da ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) in collaborazione con l’Assessorato all’ambiente del Comune di Napoli. Saranno distribuiti gratuitamente anche buoni sconto per i prodotti in vendita e taniche per la raccolta degli oli esausti.

Bike & Energy Day – orari e date

  • Quando: 9 Novembre 2013 ore 10
  • Dove: Via Toledo angolo via Diaz (Metropolitana Toledo)
  • Prezzo biglietto: Gratis
  • Contattienergymed.it

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend