Eros Ramazzotti in concerto al Palamaggiò | 21 e 22 Marzo 2013

 Eros Ramazzotti in concerto al Palamaggio 21 e 22 Marzo 2013

Confermate le due date del 21 e 22 Marzo 2013 (e ci sono ancora dei posti disponibili) per il concerto al Palamaggiò di Caserta, tappa di un lunghissimo tour europeo, di Eros Ramazzotti. Germania, Cecoslovacchia, Ungheria, Svizzera, Spagna, Danimarca saranno le mete di questo tour di Ramazzotti che, partito il 9 marzo 2013 da Torino, terminerà addirittura a fine settembre 2013 segno che l’Eros nazionale è molto amato per la sua bella musica anche in tutt’Europa.

Ma non finisce qui: il tour da ottobre a dicembre continuerà anche in Sud America, Stati Uniti, Canada, Australia e Sud Africa. La lunga serie di concerti segue il suo nuovo album “NOI” che esce a tre anni di distanza dal precedente “Ali e Radici”, che si è distinto come uno dei dischi più venduti in Italia nel 2009. Il cantautore romano in trent’anni di carriera ha venduto oltre 55 milioni di dischi in tutto il mondo ed è diventato uno dei nomi più importanti della musica.

Entusiastici i commenti che si trovano sulla rete da chi è stato ai concerti. Lo show è pieno di giochi di luce e di pannelli dove scorrono tante immagini,  “instantanee di vita” care a Eros. La scaletta è un crescendo e le belle canzoni si susseguono: “Ancora vita, Sotto lo stesso cielo, Uno di noi, Stella gemella, Se bastasse una canzone” e poi tante altre, di fila senza interrompere il filo magico che si crea con gli spettatori, che applaudono e cantano tutti assieme. Ancora musica con “Un grosso no, Favola, Io sono te, fino a “Musica è”, che in genere fa esplodere i palazzetti in un enorme boato. Alla fine grandi cori per richiamarlo sul palco, e lui esce con “Un’altra te” cantata assieme a tutti, poi  “Fuoco nel fuoco”, e ballano tutti fino al finale dove sceglie la “Più bella cosa”. E i palazzetti esplodono. Bellissimo e da non perdere. 21 e 22 Marzo 2013 al Palamaggiò di Caserta. ore 21:00 prezzi da € 48 a € 69 euro.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend