Happy Stockfish Hour al Clu: un insolito appuntamento per scoprire lo stoccafisso e i vini campani

clu stockfish

Giovedì 13, venerdì  14 e sabato 15 dicembre al Clu (via Carlo Poerio 47 a Napoli) arrivano gli “Happy Stockfish Hour”. È una novità per i palati raffinati: dalle 19.30 alle 22.00 ci saranno tre serate assieme a Chiara Maci food blogger e volto televisivo di LA7 e Tommaso Luongo, dell’Associazione Italiana Sommelier Napoli.

Tre serate con la buona tavola e il buon bere ma anche un appuntamento “esclusivo” con esperti dello Stoccafisso di Norvegia che durante le serate vi daranno tanti suggerimenti su ricette nuove e tradizionali da abbinare, naturalmente, a tanti buoni vini campani. Potrete seguire i suggerimenti e poi provarli a casa ottenendo un sicuro successo. Ma non basta: nei tre giorni di “Happy Stockfish Hour” si potrà partecipare al concorso “Happy Stockfish Hour, lo stoccafisso a cena a casa tua” e si potrà vincere una cena preparata da Chiara Maci direttamente a casa del vincitore.

Ma le serate del “Clu” non finiscono così: dopo le 22 iniziano gli “events della settimana…”.  Il primo appuntamento è previsto per venerdì 14 Dicembre alle ore 22:30 con Marco Fasano, bravo cantautore napoletano vincitore nel 2003 di “destinazione Sanremo”. A seguire, sabato 15 dicembre sempre alle 22,30 Francesco e Simone Capriglione, DJ set Mr.Stone. Info. 081-7641576

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend