Tiziano Ferro in concerto al Palamaggiò di Caserta

Il 21 aprile 2012 al Palamaggiò di Caserta Tiziano Ferro torna ad esibirsi per il suoi fans campani con lo spettacolo “L’amore è una cosa semplice”. Con questo disco Tiziano Ferro ha fatto il grande salto. Si tratta, infatti, di un album dallo stile “americano” inciso, con ottimi strumentisti, a Los Angeles negli Henson Studios. Questi studios sono importantissimi e dotati di cinque sale in grado di soddisfare i musicisti più esigenti.

Negli Henson Recording Studios sono passati nomi eccellenti come John Lennon che ha inciso Rock & Roll, Carole King con il bellissimo Tapestry, la mitica Joni Mitchell che incise Blue. Ed ora anche Tiziano Ferro ha prodotto i nuovi brani strumentali, accompagnato da ottimi musicisti quali Mike Landau alle chitarre, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton alla chitarra basso. Il più entusiasta è lo stesso Tiziano Ferro che ha giudicato “come un sogno” l’esperienza di Los Angeles.

Ora con il nuovo tour, che toccherà i più importanti palazzetti dello sport d’Italia, Tiziano cercherà di riportare l’atmosfera che ha vissuto negli States ai suoi fans, cosa che sicuramente accadrà dato il successo del nuovo singolo “La differenza tra me e te”, già hits nelle radio italiane. I Biglietti costeranno da 40 euro a 58 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend