La Reggia di Caserta aperta il sabato sera ad 1 euro

La-Reggia-di-Caserta-aperta-il-sabato-sera-ad-1-euro.jpg

Ci saranno delle aperture speciali serali il sabato sera dalle ore 19,30 fino alle 22,30, con ultimo ingresso alle ore 22 alla Reggia di Caserta, uno dei monumenti più belli della nostra regione e di tutta l’Italia..

Durante le visite serali del sabato, che potranno essere effettuate fino al 1 ottobre 2016,  il prezzo d’ingresso sarà di 1 solo euro.

L’iniziativa è stata voluta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo nell’ambito di un progetto di valorizzazione per adeguare agli standard internazionali i principali musei italiani per rispondere alle esigenze del pubblico interessato a fruire della cultura in ore libere da impegni professionali e familiari.

Durante la visita del Sabato sera agli Appartamenti storici della Reggia saranno visitabili gli Appartamenti del Settecento e dell’Ottocento, la collezione “Terrae Motus” e la sezione permanente sui “Disegni & Modelli”.

Le aperture serali del Sabato sera, #‎allareggiaconnoi, prevedono anche visite Flash nell’Appartamento storico a tema e eventi musicali. Da non perdere.

maggiori informazioni 

 

 

 [ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend