Sogno di una notte di mezza estate con Lello Arena al Teatro San Ferdinando

Sogno-di-una-notte-di-mezza-estate-con-Lello-Arena-al-Teatro-San-Ferdinando.png

William Shakespeare in scena al Teatro San Ferdinando

Al Teatro San Ferdinando dal 10 al  21 febbraio 2016 andrà in scena un eccezionale “Sogno di una notte di mezza estate” del commediografo napoletano Ruggero Cappuccio  liberamente ispirato all’opera di William Shakespeare per la regia Claudio Di Palma.

Il “sogno” sarà portato sulle scene da due grandi attori napoletani quali sono Lello Arena e Isa Danieli che ci faranno immergere in una vicenda da clima fiabesco che si rifà alla tradizione barocca di Gianbattista Basile.
I due protagonisti sono Oberon e Titania, i mitici re e regina del regno delle fate, che sono invecchiati e sono precipitati sulla terra. I due sono oramai costretti a vivere all’interno di un vecchio palazzo dove il tempo trascorre seguendo il ciclo della luna e edel sole.

Prigionieri nel loro mondo i due personaggi vivono una realtà-non realtà completamente all’oscuro di cosa sta accade nel mondo reale.

Una performance straordinaria di due grandi attori come Isa Danieli e Lello Arena che sono sulla scena assieme a Fabrizio Vona, Renato De SimoneEnzo MironeRossella Pugliese e Antonella Romano per la regia di Claudio di Palma con dei bei costumi di Annamaria Morelli e una ottima scenografia di Luigi Ferrigno.

Sogno di una notte : prezzi, orari e date

  • Quando: Mercoledì 10 a Domenica 21 Febbraio 2016
  • Dove:Teatro San Ferdinando Piazza Eduardo De Filippo, 20 – Napoli
  • Prezzo biglietto: da 10 a 29 euro
  • Contatti e informazioni: 081 292030 – 081 291878

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend