La Notizia apre al Vomero con la Pizza fritta

Pizza-Consulting-di-La-Notizia.apre-al-Vomero.jpg

Anche la celebre pizzeria La Notizia di Enzo Coccia aprirà al Vomero una particolare pizzeria “specializzata” nella Pizza Fritta. Lo apprendiamo da Scatti di Gusto che rivela anche che il nuovo punto di ristoro sarà affidato a Eduardo Ore, già  Pizza Consulting di La Notizia.

Una notizia “golosa” per i Vomeresi ma anche per tutti i napoletani che potranno assaggiare un altro capolavoro di Enzo Coccia, uno dei protagonisti della rinascita anche mediatica della pizza napoletana. Non dimentichiamo che la Pizzeria la Notizia di Enzo Coccia è stata premiata nel 2014 come la migliore al mondo tra le 500 affiliate dell’Associazione Pizza Verace Napoletana.
E’ stato infatti riconosciuto a Coccia di aver contribuito moltissimo a cambiare la percezione della pizza a Napoli migliorando la qualità dell’impasto e delle materie prime in essa contenute, rendendo particolari e vere specialità le pizze prodotte nei suoi due locali di via Caravaggio a Napoli.

pizzaria la notizia

Tra un po, e sempre a via Caravaggio, ci sarà dunque un terzo locale di Enzo Coccia, la Notizia Fritta,  dedicato esclusivamente alla pizza fritta, quella buona naturalmente, e con ingredienti di qualità e con un occhio particolare all’impasto.

La Pizzeria La Notizia di Enzo Coccia è a Napoli in Via Caravaggio, 50-55 Tel 081.7142155 e sempre in Via Caravaggio ma al numero 94/a Tel. 081.19531937
Chiuso a pranzo e lunedì.

Leggi anche

al Vomero aprirà a via Luca Giordano una nuova Zia Esterina la pizza fritta di Sorbillo

 [ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend