Antica Pizza Fritta di Zia Esterina di Sorbillo apre al Vomero

Antica-Pizza-Fritta-di-Zia-Esterina-di-Sorbillo-apre-al-Vomero.jpg

Dopo aver aperto, con successo, a Piazza Trieste e Trento Gino Sorbillo porta la sua ottima pizza fritta anche al Vomero con il terzo punto in città della “Antica Pizza Fritta di Zia Esterina”.

Una nuova sfida per Gino Sorbillo che proporrà a brevissimo anche ai clienti del quartiere collinare la sua classica pizza fritta napoletana, realizzata solo con prodotti di qualità e fatta al momento proprio davanti a voi, ad un prezzo accettabilissimo di 3,50 euro.

Aprirà infatti nel cuore del Vomero, in via Luca Giordano di fronte al Teatro Diana, il nuovo punto vendita di Gino Sorbillo che è la risposta, tutta napoletana, all’invasione dei negozi di patatine pseudo olandesi che hanno aperto un po in tutta la città nell’ultimo anno.

Una nuova pizzeria con il marchio “Antica Pizza Fritta di Zia Esterina” che si aggiungerà agli altri due locali di Gino Sorbillo già dedicati alla buonissima pizza fritta e che sono in pieno centro cittadino, in piazza Trieste e Trento 53 e in via Tribunali.

Antica Pizza Fritta di Zia Esterina apre al Vomero

La nuova pizzeria di Zia Esterina aprirà a via Luca Giordano, uno dei punti di riferimento storici dei vomeresi doc, accanto al bar Cafè do Brasil e ad posto dell’Ottica Pedone vicino a dove, per decine di anni c’è stata la storica rosticceria del Vomero “la villa di Lucullo”.

I lavori inizieranno a breve e l’apertura è prevista nei giorni prima di Natale e ci sarà anche una novità per quanto riguarda gli ingredienti. Sorbillo ha infatti messo a punto un particolare impasto con farina che promette un gusto più particolare alla già buonissima pizza fritta. Provare per credere. Maggiori informazioni

Leggi anche

Sorbillo crea “Sciampagna con Acqua di Mare”, uno “Champagne” partenopeo

Sorbillo propone “Sapori nascosti” un esperimento per avvicinare le persone normodotate al “mondo” dei non vedenti.

Sorbillo apre una pizzeria sul Lungomare Caracciolo | Lievito Madre 

Sorbillo ripropone la pizza a 8 giorni

Sorbillo tra le 6 pizzerie storiche di Napoli 

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend