Mika in concerto gratis a Piazza del Plebiscito [50 anni di Nutella]

mika-concerto-napoli.jpg

AGGIORNAMENTO: Confermato il concerto per i 50 anni Nutella con il super ospite internazionale Mika. L’appuntamento previsto per il 18 maggio 2014 ha avuto l’ok definitivo del direttore regionale dei Beni culturali Gregorio Angelini e l’assessore comunale di Napoli alle Politiche urbane Carmine Piscopo.

Il 18 maggio 2014 in Piazza Plebiscito si terrà la festa dei 50 anni della Nutella. Si preannuncia un grande Show che si concluderà con un maxi-concerto con grandi artisti nazionali e internazionali tra cui Mika, il giovane cantautore nato in Libano da genitori americani che l’anno scorso è stato il primo giudice internazionale di XFactor.

Speriamo tutti in un veloce assenso della sovrintendenza che porterà Mika a Napoli anche perché il concerto sarà gratuito e aperto a tutti i cittadini il tutto grazie alla sponsorizzazione dalla Ferrero proprietaria del prestigioso marchio Nutella.

Concerto di Mika in piazza del Plebiscito e non solo

mika napoli 50 anni di nutella

Ma c’è di più: la Ferrero pagherà la Cosap (cioè il canone per l’occupazione di suolo pubblico al Comune di Napoli pare del valore di 50.000 €), e probabilmente la Ferrero contribuirà anche al restauro delle due statue equestri in piazza del Plebiscito. Praticamente un affare per la città di Napoli e per i cittadini! 

La mattinata del 18 maggio dovrebbe essere dedicata alle attività ricreative gratuite per i bambini ed in serata ci dovrebbe essere il maxi concerto con Mika e altri grandi ospiti di spicco nel panorama musicale nazionale ed internazionale.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend