Vomero Chocoland 2017 a Napoli: mercato del cioccolato per le strade del Vomero

Vomero-Chocoland-2017-a-Napoli-1-1.jpg

 

A Napoli nell’isola pedonale di via Scarlatti e via Luca Giordano del Vomero ritorna dal 27 ottobre all’1 novembre 2017 la nuova edizione del Vomero Chocoland – La Terra dei Golosi, l’evento più atteso tutto dedicato al buon cioccolato artigianale. Vomero Chocoland 2017 è una tra le più importanti rassegne del Sud Italia dedicata al mondo del cioccolato e presenta, ad ingresso libero, tantissimi eventi tra esposizioni, degustazioni, workshop e laboratori. Ed anche quest’anno, dopo il successo delle precedenti edizioni il quartiere collinare di Napoli farà da sfondo a questa grande rassegna tutta dedicata al buon cioccolato.

Risultati immagini per Vomero Chocoland 2017 - La terra dei golosi

Vomero Chocoland 2017 capita in un periodo che a Napoli è tradizionalmente dedicato al torrone dei morti e, naturalmente, all’ottimo cioccolato artigianale.  Nei giorni della fiera l’isola pedonale tra via Scarlatti e via Giordano sarà letteralmente invasa dal buon cioccolato proposto da decine e decine di stand di maestri cioccolatieri che proporranno tanto ottimo cioccolato artigianale.

Risultati immagini per Vomero Chocoland 2017 - La terra dei golosi

E si troverà di tutto a Vomero Chocoland 2017  tra degustazioni, assaggi, spettacoli, show e tanto ottimo cioccolato artigianale delle migliori chocolaterie d’Italia, che presenteranno cioccolata in tutte le sue forme. Sei giorni tutti dedicati al mondo del cioccolato con maestri cioccolatai che proporranno anche tanti workshop e laboratori dedicati al buon cioccolato, quello artigianale.

Maggiori informazioni 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend