Le voci di dentro con Peppe e Tony Servillo al San Ferdinando

le-voci-dentro-servillo.jpg

Sarà un piacere vedere di nuovo sulle scene del Teatro San Ferdinando, il teatro di Eduardo, i fratelli Servillo di nuovo assieme dopo dieci anni dalla bellissima loro interpretazione di “Sabato domenica e lunedì”.

Peppe e Toni Servillo saranno, infatti, assieme dal 2 Gennaio 2014 al 12 Gennaio 2014 al Teatro San Ferdinando per presentarci Le voci di dentro” di Eduardo De Filippo per la regia di Toni Servillo.

Le voci di dentro” è un classico del teatro di Eduardo De Filippo, una commedia del 1948 che mantiene un’atmosfera sospesa fra realtà e illusione, evidenziando la cattiva coscienza dei suoi personaggi, stretti tra ipocrisia e corruzione. Un sogno del protagonista, Alberto Saporito, è talmente realistico che lui lo crede realmente successo: si tratta dell’assassinio di un amico commesso dalla famiglia dei suoi vicini di casa. Ciò mette in moto strani meccanismi di sospetti e delazioni facendo uscir fuori la “coscienza sporca” del personaggio.

informazioni sullo spettacolo dopo l’immagine

Peppe-Servillo-Toni-Servilllo-teatro-san-ferdinando

Toni Servillo è oggi uno tra i più amati attori italiani e nella commedia ha il duplice ruolo di protagonista e regista. Buona la compagnia che lo affianca in una lunga tournè iniziata con l’anteprima al Théâtre du Gymnase di Marsiglia, Capitale Europea della Cultura 2013, e che terminerà a giugno dopo un lungo giro nei teatri italiani. Della folta compagnia fa parte anche il  fratello di Tony, il famoso Peppe Servillo, che è attore e musicista e leader degli Avion Travel.

Le voci di dentro con Peppe e Tony Servillo: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 2 al 12 Gennaio 2014
  • Dove:  Teatro  San Ferdinando – Piazza Eduardo De Filippo, 20 (via Foria)
  • Prezzi biglietti: da 11,50 a 30 euro
  • Contatti e informazioni: 081 551 3396

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend