Stregati dai Vicoli: Scopri la Magia di Halloween nei Vicoli di Ponte

stegati-dai-vicoli-e1698611191249.jpg

Tra i vicoli del piccolo borgo antico e del Castello di Ponte nel beneventano due giorni all’insegna della magia e del divertimento tra mercatini, degustazioni, intrattenimento, percorsi guidati e tanto altro per un’originale eventi

 

 

Dal 31 ottobre e 1 novembre 2023 a Ponte, vicino Benevento, si terrà la seconda edizione di “Stregati dai Vicoli” un bell’evento che propone mercatini, degustazioni, intrattenimento, percorsi guidati tra i vicoli del paesino beneventano.

Ph Facebook Pro Loco Ad Pontem Aps

Nel centro storico di Ponte (BN) dal il 31 ottobre e il 1 novembre 2023 potremo farci stregare dalla magia dei vicoli del piccolo borgo antico e dal Castello. Organizzato dall’Aps Pro Loco Ad Pontem la 2^ edizione di “Stregati dai vicoli” si propone come l’evento più originale della valle con tanti mercatini, degustazioni e tanto altro.

La Magia di Halloween tra i vicoli di Ponte

Ph Facebook Pro Loco Ad Pontem Aps

Martedì 31 ottobre 2023 (Halloween) e Mercoledì 1 novembre 2023 (Festa di ognissanti) troveremo tanto divertimento e magia tra i vicoli del piccolo borgo antico e dal Castello. L’ Aps Pro Loco Ad Pontem organizza la 2^ edizione dell’evento con un pò di sana paura per due giorni all’insegna della promozione sociale, della valorizzazione delle realtà associative ed economiche, mettendo in risalto le  potenzialità di sviluppo, non solo turistico, del piccolo borgo antico, dove il paesaggio è la più valida risorsa.

Ph Facebook Pro Loco Ad Pontem Aps

Al taglio del nastro la Pro Loco Ad Pontem avrà al fianco  anche associazioni della zona che, con il loro impegno, dimostrano l’attaccamento e la voglia di dar voce al nostro paese. Previsti mercatini, degustazioni, intrattenimento, percorsi guidati. Apertura stand ore 11 : 00 e chiusura ore 24 : 00. Attività per bambini dalle 16 : 30 alle 19 : 30 di entrambi i giorni per le quali è richiesta l’iscrizione…… e non finisce qui!

Maggiori informazioni – Stregati dai Vicoli

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend