Halloween gratis nell’Orto Botanico: alla scoperta delle Zucche e delle piante velenose

Zucca-marius-ciocirlan-T9pdHqCsyoQ-unsplash-scaled.jpg

© Foto di Marius Ciocirlan su Unsplash

Giornata speciale e gratuita al Real Orto Botanico di Napoli per un’entusiasmante avventura di Halloween all’interno del bellissimo e grande parco cittadino. Un esperto ci guiderà in un tour informativo alla scoperta delle zucche e delle piante velenose

 

Martedì 31 ottobre 2023 dalle 9:30 alle 16:30 una giornata speciale e gratuita nel Real Orto Botanico di Napoli. Ci sarà l’ingresso libero e gratuito per un’entusiasmante avventura di Halloween all’interno dell’Orto Botanico. Un esperto ci guiderà in un tour informativo alla scoperta delle zucche e delle piante velenose.

Ci saranno visite guidate gratuite all’Orto Botanico

Ph Facebook Orto botanico di Napoli Università degli studi Federico II

Martedì 31 ottobre 2023 dalle 9:30 alle 16:30 ci saranno tante visite guidate gratuite all’Orto Botanico di Napoli. Con un esperto scopriremo la vasta biodiversità delle zucche, che è varia e affascinante, poiché ogni varietà ha caratteristiche uniche e viene coltivata per scopi diversi, dalla cucina alla decorazione. La diversità delle zucche è un esempio di quanto sia straordinaria e variegata la natura.

Poi si potranno anche conoscere le piante velenose, quelle che contengono sostanze chimiche tossiche che possono causare seri danni se ingerite, toccate o inalate. Esistono molte piante velenose in tutto il mondo, alcune delle quali sono spesso presenti nelle nostre case e nei nostri giardini.

Nel Real Orto Botanico di Napoli in programma visite guidate gratuite e non occorre prenotare.

Maggiori informazioni- Real Orto Botanico di Napoli

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend