Benevento in fiore: la Mostra Mercato di Botanica, Giardinaggio e Artigianato

Benevento-in-Fiore-2-Ph-SannitaMania.jpg

Ph SannitaMania

Una bella mostra mercato dedicata alla botanica, al giardinaggio, alle attrezzature e all’artigianato per una manifestazione, dedicata al benessere naturale, che presenta le eccellenze del territorio campano nel campo della floricultura ma anche interessanti stand di artigianato di qualità e di tipicità della zona.

 

 

Nella Villa Comunale di Benevento si terrà dal 21 al 23 maggio 2022 la nuova edizione di “Benevento in fiore” la bella mostra mercato dedicata alla botanica, al giardinaggio, alle attrezzature e all’artigianato. Un evento che, con il passare degli anni, richiama sempre più persone da tutta la Campania tra gli amanti dei fiori e non solo.

Ph SannitaMania

Un appuntamento importante, un grande evento che “invade” con i suoi stand la Villa Comunale di Benevento per presentare le ultime novità in tema di Botanica, Giardinaggio, Arredo Giardino, Attrezzature, Artigianato, Tipicita’, Energia, Ambiente e Fonti Rinnovabili.

“Benevento in fiore” la grande Mostra Mercato nella Villa Comunale

Da sabato 21 a lunedì 23 maggio 2022 tre giorni da non perdere per una manifestazione, dedicata al benessere naturale, che presenta le eccellenze del territorio campano nel campo della floricultura ma anche interessanti stand di artigianato di qualità e di tipicità della zona.

Presentate tantissime scelte di fiori e piante, dalle varietà comuni a quelle perenni ornamentali, da quelle mediterranee alle piante particolari come ginseng e tronchetto e poi tante piante da giardino come kenzie, aceri, latifogli, bossi e tanto altro.

Ph SannitaMania

Nel corso dell’evento saranno anche effettuate visite guidate gratuite nella Villa Comunale di Benevento. Una bella manifestazione che riempirà di colori e profumi la Villa Comunale che è stata organizzata da Sannitamania con il patrocinio del Comune di Benevento e, grazie a Coldiretti Benevento ci saranno anche spazi sarà dedicati alle tipicità campane.

Maggiori informazioni – Benevento in fiore

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend