Lina Sastri al Teatro Sannazaro di Napoli con Maria Maddalena o della Salvezza

Concerto-spettacolo-di-Lina-Sastri-al-Teatro-Diana-di-Napoli.jpg

Al teatro Sannazaro di via Chiaia a Napoli uno spettacolo impegnativo ma molto bello con una straordinaria Lina Sastri che porta sulle scene Maria Maddalena o della salvezza tratto da fuochi di M. Yourcenar curando anche la regia

 

 

Nei giorni 18, 19 e 20 febbraio 2022 al Teatro Sannazaro di Napoli Lina Sastri porterà sulle scene Maria Maddalena o della salvezza tratto da fuochi di M. Yourcenar per la regia e drammaturgia della stessa Lina Sastri.

Un racconto appassionato e spietato, come la scrittura magnifica di Marguerite Yourcenar e un canto poetico in cui prende forma una storia d’amore dolorosa e appassionata.

La storia di una mancanza che segna la vita di Maria Maddalena e la condanna a un destino di solitudine e infelicità, perché segnata da un’eterna ferita d’amore. La grande passione di Maria Maddalena per Gesù, che la condanna a un destino di infelicità che è anche solitudine del non amato o del respinto o dell’escluso.

Una storia d’amore dolorosa e appassionata

Ph Sabrina Cirillo

Sulle scene del Teatro Sannazaro di Napoli il percorso di un’anima che nasce innocente e, per vendetta, perché vittima di abbandono, cambia il suo destino, o crede di cambiarlo. “Ma non ci riuscirà: l’amore e la passione la porteranno comunque di fronte alla ferita insanabile, al doloroso cammino di chi ama ed è abbandonato. Senza scampo.”

Un viaggio straordinario e profondo nell’anima femminile portato in scena dalla bravissima Lina Sastri, che è interprete di Maddalena, con due artisti che evocano musicalmente le atmosfere emozionali del racconto, che prendono corpo grazie alla straordinaria voce della Sastri.

Maria Maddalena al Sannazaro: prezzi, orari e date

Ph Sabrina Cirillo

  • Quando: Da venerdì 18/02/2022 a Domenica 20/02/2022
  • Dove: Teatro Sannazaro via Chiaia  Napoli  
  • Prezzo biglietto: da 22 a 28 euro
  • Contatti e informazioni: Teatro Sannazaro

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend