Al Teatro Augusteo di Napoli “Così parlò Bellavista” il capolavoro di Luciano De Crescenzo

Cosi-parlo-Bellavista.jpg

Spettacolo da non perdere al Teatro Augusteo di Napoli dove Geppy Gleijeses porta sulle scene “Così parlò Bellavista” il capolavoro di Luciano De Crescenzo con Benedetto Casillo, Marisa Laurito e lo stesso Geppy Gleijeses

 

 

Al Teatro Augusteo di Napoli dal 19 al 28 novembre 2021 “Così parlò Bellavista” il capolavoro di Luciano De Crescenzo che vedremo in versione teatrale per la regia di Geppy Gleijeses che sarà anche sulle scene con Marisa Laurito e Benedetto Casillo. Una bella riduzione teatrale tratta dal grande film e dal libro di successo di Luciano De Crescenzo.

Bello l’adattamento teatrale del regista, Geppy Gleijeses, attore, drammaturgo e regista napoletano che partecipò anche al bel film “Così parlò Bellavista” per la regia di Luciano De Crescenzo del 1984 e al successivo “Il mistero di Bellavista” sempre diretto da De Crescenzo del 1985. Con le recite all’Augusteo la commedia supera le 100 rappresentazioni già effettuate, sempre con grande successo di pubblico.

“Così parlò Bellavista” il capolavoro di Luciano De Crescenzo

Per la riduzione teatrale di “Così parlò Bellavista” Gleijeses ha pensato ad una scena ambientata al Palazzo dello Spagnolo, tra incroci di scale e prospettive eccezionali. E li, nella corte del palazzo, si svolge tutto il racconto, con il cenacolo, il tavolo dei pomodori, la trattoria, il negozio di arredi sacri e così via.

Bravi e straordinari anche gli altri due interpreti, anche loro nel film originale del 1984, Marisa Laurito grande amica di De Crescenzo e Benedetto Casillo, il mitico Salvatore vice sostituto portiere e naturalmente Geppy Gleijeses che interpreta Bellavista. Da non perdere

Così parlò Bellavista all’Augusteo: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 19 al 28 novembre 2021   
  • Dove: Teatro Augusteo Piazzetta Duca D’Aosta 263, Napoli
  • Prezzo biglietto: platea € 35,00. Galleria € 25,00
  • Contatti e informazioni: 081- 414243 – 405660, lun/sab 10:30-19:30 – Teatro Augusteo Napoli 

 © Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend